WC chimici, come contattare e scegliere il servizio di noleggio?

Se devi organizzare una scampagnata fuori con i tuoi amici o la tua famiglia, organizzare una festa all’aperto che prevede un elevato numero di persone o semplicemente vuoi installare dei servizi igienici nel tuo giardino? La soluzione migliore è sicuramente quella di affidarsi a un servizio di noleggio wc chimici che permette di avere a disposizione i servizi igienici laddove non è presente la rete idrica e fognaria.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

È sicuramente la miglior cosa da fare se hai bisogno di bagni chimici temporanei, il noleggio permette di avere l’installazione del numero di unità necessarie per il tuo evento, comprese di servizio di manutenzione e pulizia.

Al termine sarà la ditta di noleggio dei wc chimici a provvedere al loro ritiro, ma trovare quella migliore può essere difficile, soprattutto se è la prima volta che vuoi contattarne una.

Calcolare il numero di wc chimici necessari

La prima cosa da fare è quella di calcolare precisamente il numero di wc chimici che serviranno per l’evento in questione, in modo da poter dare le informazioni necessarie alla ditta di noleggio, inoltre, bisogna specificare la destinazione d’uso del bagno chimico, il numero di utilizzatori previsti, il periodo di noleggio, eventuali informazioni sul luogo dove saranno installati.

La pianificazione è fondamentale per ricevere il miglior servizio di noleggio di bagni chimici, soprattutto se si tratta di un grande evento.

Dopo aver scelto la ditta di noleggio bagni chimici Milano, dovrai inoltrare la tua richiesta di noleggio almeno una settimana prima dell’evento, solitamente la consegna è prevista entro 5 giorni lavorativi.

Per questo motivo, se stai organizzando una manifestazione importante, consigliamo di scegliere la ditta di noleggio dei wc chimici con largo anticipo, in modo da ricevere le unità in tempo.

Restare in contatto con la ditta

Devi sempre lasciare i tuoi contatti alla ditta del servizio di noleggio, questo è importante per mettersi d’accordo sul giorno della consegna, sulla risoluzione di eventuali problemi che potrebbero presentarsi durante il periodo di noleggio.

Pulizia e manutenzione dei bagni chimici sono fondamentali, solitamente la ditta li includo nel pacchetto di noleggio, accertarsi della periodicità degli stessi per avere la certezza di offrire le migliori condizioni igienico-sanitarie.

In linea generale, la pulizia avviene con cadenza settimanale, bisettimanale o a pacchetti personalizzati in cui il cliente specifica gli intervalli di pulizia e gli interventi di manutenzione straordinaria.

Il noleggio dei wc chimici assicura un risparmio economico non indifferente, soprattutto se il periodo è abbastanza lungo; nella maggior parte dei casi, acquistare i bagni chimici non è conveniente, ma se pensi di necessitare di installazioni permanenti, allora puoi fare delle valutazioni con l’azienda.

Ti ricordiamo che gli interventi di manutenzione e pulizia devono essere svolti solo da operatori autorizzati durante il periodo di noleggio, non possono essere svolti in maniera autonoma. Sono necessari i prodotti e le attrezzature specifiche per la pulizia, utilizzare strumenti sbagliati potrebbe danneggiare i wc chimici.