Vasi Passade collezione Atelier Adriani e Rossi

Già varie volte abbiamo parlato dei vasi da interno, vasi per arredare le nostre zone giorno donando colore e armonizzando l’ambiente. Direttamente dal Salone Internazionale del Mobile di Milano arriva il nuovo catalogo prodotti della collezione Atelier, una selezione raffinata e ricercata di complementi Made in Italy, per conferire stile ed emozionare diversi ambienti: dagli showroom, ai locali, ai negozi d’arredamento, agli spazi fieristici ed immancabilmente le proprie case! Della stessa selezione catalogo/prodotti appartengono anche la Collezione Passepartout (complementi in acciaio verniciati antracite dallo spessore di 1 cm dalle varie forme e funzioni) e la Collezione MISS MARY Design: i complementi di uso quotidiano diventano oggetti d’arte e vere e proprie sculture: oggetti scolpiti a mano, mobili con brevetto d’invenzione depositato. Abitastore presenta i vasi Passade: questi vasi colorati accendono ogni ambiente. Le linee riprendono lo stile dei vasi dai sapori antichi, anche orientali. I vasi sono disponibili in cinque diverse dimensioni ed in quattro diverse varianti colore per poter ricreare suggestive composizioni. L’azienda Adriani e Rossi propone anche tantissimi altri vasi di diverse dimensioni, come la Bottiglia in ceramica di Adriani e Rossi alta 100 cm o il vaso in ceramica Oasi dalle dimensioni più contenute (H cm 25), disponibile nelle versioni bianco, nero, oro e platino, o il vaso Vulcano, sempre in ceramica con finitura effetto metallo, disponibile in tre dimensioni di cui la più alta è di ben 110 cm. Per chi ama l’effetto materico o l’effetto metallo è disponibile anche il set Nice di Adriani e Rossi composto da 4 ciotole in ceramica, di diversa dimensione, con effetto metallico, di 4 colori diversi (rame, bronzo, metallo e ruggine). Disponibili anche oggetti decorativi a parete come i portafiori Yahoo di Adriani e Rossi, delle mezze sfere da appendere alla parete oppure i sassi Stone: delle sculture nelle finiture rame, oro o platino che, con diverse forme, ricordano proprio dei sassi, permettendo di dare risalto alla parete e di creare fantasiose composizioni. Ogni sasso può essere completato da un kit luce che retro illumina il sasso stesso. Adriani e Rossi si distingue sempre per la sua creatività, originalità e senso dell’estetica con la ricerca dei materiali più innovativi senza trascurare l’amore per la tradizione come l’utilizzo del vetro di Murano o delle ceramica di Bassano. Nel 2011 l’azienda riceve la menzione d’onore al Compasso d’Oro, il più importante premio di design del mondo. Ecco perché Abitastore , rivenditore autorizzato come professionista dell’arredamento, propone una vasta selezione di prodotti firmati Adriani e Rossi, qualità e design Made in Italy.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing