VACANZE IN CITTA’ AL CASTELLO DELLA CASTELLUCCIA

VACANZE IN CITTA’ AL CASTELLO DELLA CASTELLUCCIA

Il verde di un parco secolare, la piscina attrezzata con servizio dedicato, il ristorante La Locanda per il pranzo o la cena, le nuove terrazze affacciate sul panorama circostante, la magia di un vero e proprio castello: tutto questo rende il Castello della Castelluccia una meta ideale per le giornate estive da trascorrere a Roma nel cuore del Parco di Veio.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

La grande piscina rappresenta una metà a sé: qui, tra palme, cedri e giardini all’italiana, si trova uno spazio solarium con lettini e ombrelloni e il Pool Bar dove gustare pranzi veloci, snack sfiziosi e piatti freddi o dove sorseggiare un aperitivo.

E alle terrazze, denominate delle Magnolie e del Conte, si aggiunge quest’anno la nuova Piazza della Fontana, che è stata sapientemente ristrutturata: la pavimentazione è un gioco di lastroni di basaltina, la pietra lavica di pregio dalle cave di Bagnoregio, la stessa con cui venne costruita la città di Roma; la bordatura dei muretti, che funge da seduta per gli ospiti, è fatta con mattoni in cotto realizzati a mano su misura; al centro, una fontana nelle quale sono incastonati pezzi risalenti ad epoca romana.

Dimora nobile per eccellenza, con i suoi ampi saloni, le 23 camere in stile, il ristorante con mura in pietra, grandi camini e ampie aree verdi, dove si nasconde anche una piccola chiesa consacrata, un piccolo centro benessere, il Castello della Castelluccia offre soluzioni per tutti, che siano in casa o ospiti solo per la giornata: dagli eventi speciali – come matrimoni o ricorrenze – alle iniziative aziendali, dai soggiorni romantici alle giornate di benessere, dal relax in piscina e all’aria aperta a pranzi e cene di gusto, lontano dallo stress quotidiano.

Il Castello della Castelluccia (www.lacastelluccia.com), con la sua torre del X secolo, si trova a pochi chilometri dal centro di Roma, sull’antica Via Francigena, immerso in un’atmosfera magica e suggestiva.

Castello della Castelluccia, Hotel Art by the Spanish Steps ed Empire Palace Hotel sono parte di PLH, Palenca Luxury Hotels Group, insieme agli spazi eventi Roma Eventi Piazza di Spagna e Roma Eventi Fontana di Trevi e al Grand Hotel Europa nel centro di Innsbruck. PLH, Palenca Luxury Hotels Group con 1 castello, 3 alberghi, 2 centri congressi è il gruppo italiano nato da una storia di famiglia, un’attività imprenditoriale significativa nel settore dell’ospitalità.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Castello della Castelluccia, www.lacastelluccia.com

Via Carlo Cavina 40, 00123 Roma Tel. 06 3020 7041,

Mail: info@lacastelluccia.com

 

Per fotografie in alta risoluzione:

https://www.imaginecommunication.eu/web/index.php?option=com_phocadownload&view=category&id=46:il-castello-della-castelluccia-foto&Itemid=1249&lang=it

 

Ufficio stampaIMAGINE Communicationwww.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843

Giorgia Assensi ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 347.8951181