Training Café Ottantaventi “CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE!”

Training Café Ottantaventi “CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE!”

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Le ricerche evidenziano che le aziende che investono nella CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE hanno risultati migliori. Nei prossimi anni per i clienti la CUSTOMER EXPERIENCE sarà più importante del PREZZO nel determinare la decisione di acquisto.

Il Training Café OTTANTAVENTI è un ‘COFFINAR‘ (seminario breve più caffè) dedicato a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza delle opportunità offerte dallo sviluppo della CUSTOMER EXPERIENCE in azienda.

Il Corso é svolto da Adriana Galgano, l’8 ottobre 2019, a Milano (Hotel Ibis Milano Centro).

La partecipazione è gratuita per gli iscritti alla Newsletter Ottantaventi e/o per chi ci segue su LINKEDIN e FACEBOOK.

>> Tutti i DETTAGLI del Training Café.

>> Leggi i FEEDBACK di chi ha già partecipato.

>> Per ulteriori informazioni:
– contatta le segreterie Corsi Milano 02 46712222 o Perugia 075 5004435
– contattaci su WhatsApp: 351 9496284
– compila il web form .

>> Per iscriverti.

Ottantaventi lavora dal 1973 nella formazione per il Management e le Vendite e dal 2015 lavora in progetti formativi per la Customer Experience.