Tornano i Partesa Lab

Tornano i Partesa Lab

Il 2018 di Partesa si è chiuso con un fitto calendario di appuntamenti destinati alla formazione, 32 appuntamenti dedicati ai Partesa Lab, la piattaforma formativa rivolta ai clienti per approfondire numerose tematiche legate alle principali categorie di prodotto: birra, vino, spirits e food. Con il nuovo anno, Partesa punta a replicare il successo della scorsa edizione. Si parte, nel primo semestre, con 16 appuntamenti dedicati alla pizza e al vino.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

I primi Pizza Lab sono previsti a Imola, Roma e Collesalvetti (LI). I corsi prevedono sessioni teoriche e pratiche relative alla cultura del prodotto pizza, con approfondimenti sulla storia e caratteristiche delle materie prime, degli ingredienti e ricerca nella preparazione.

Gli appuntamenti dedicati al vino, i Wine Lab, organizzati nelle unità territoriali Lombardia, Adriatico e Centro, e Nordest offrono la possibilità di approfondire le proprie conoscenze sulla cultura e le eccellenze vinicole del territorio, attraverso degustazioni delle più interessanti cantine distribuite in esclusiva da Partesa, con focus sul servizio e sulla perfetta carta dei vini.

Il format dei Partesa Lab, dedicato a un numero ristretto di partecipanti, permette di offrire ai clienti un momento di consulenza mirata e personalizzata in base alle loro esigenze. Alcuni fra i migliori professionisti Partesa mettono a disposizione dei partecipanti il proprio know-how, fornendo risposte mirate, in stile sartoriale, su cultura di prodotto e servizio.

La formazione si conferma così, anche per il 2019, uno degli asset fondamentali di Partesa e uno strumento fondamentale per distinguersi nel mondo della distribuzione in Italia. Un settore complesso e in forte evoluzione, dove è sempre più importante differenziarsi e offrire servizi aggiuntivi ai propri clienti, diventando non solo fornitori di prodotti ma veri e propri business partner.

Per maggiori dettagli sulle date e location visitare il sito partesa.it alla pagina formazione.