Terrazza Da Vinci: il nuovo ristorante hotel ispirato a Leonardo

La Terrazza panoramica più spettacolare del parco dell’Adda ha da poco riaperto al pubblico con una nuova gestione e – a tutti gli effetti – una nuova struttura: il Ristorante Hotel 4 stelle Terrazza Da Vinci di Vaprio d’Adda – facilmente raggiungibile in pochi minuti dall’uscita A4 di Trezzo – è una location per eventi ideale per la clientela business e MICE, per pranzi di lavoro, aperitivi e brunch, cene leisure à la carte con possibilità di accommodation nelle 7 camere più una suite del relais hotel, tutte dotate di ingresso indipendente, parquet, minibar, cassaforte e free wifi. Oltre 600 i mq di dehors con pergolato, divanetti e American Bar nella terrazza affacciata sul fiume; luminosa sala modulare interna, divisibile e insonorizzata, in grado di accogliere fino a 100 sedute per conferenze, meeting aziendali, attività di team building o team cooking, incentive e presentazioni di prodotto; e last but not least, il fiore all’occhiello della struttura: una cucina ricercata e genuina ispirata ai sapori della tradizione locale con prodotti stagionali del territorio, e che intende rivisitare in chiave contemporanea anche antiche ricette del Genio rinascimentale da cui prende il nome – Leonardo Da Vinci appunto – che qui a Vaprio soggiornò per alcuni anni all’inizio del ‘500 proprio nella villa accanto, l’antica dimora del Conte Melzi d’Eril, compiendo straordinari studi sul volo e sull’acqua ispirato dall’incantevole veduta dell’Adda che si gode dall’alto di questi luoghi.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing
terrazza da vinci ristorante hotel lounge bar american bar vaprio d’adda
terrazza da vinci – ristorante panoramico location per matrimoni ed eventi business