STAGIONE E TERRITORIO NEL NUOVO MENU DEL LONGITUDE 12 BAR & BISTROT

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Stagione e territorio gli elementi del nuovo menù di Longitude 12 Bar & Bistrot: prende così il via la nuova stagione del ristorante di Le Méridien Visconti Rome nel quartiere Prati.

Il nuovo menù firmato dallo chef Massimo Orsini propone gustosi antipasti: caprese di pomodori, mozzarella di bufala DOP e basilico, battuta di Fassona piemontese in punta di coltello con maionese allo zafferano, fiori di zucca ripieni di alici del Mar Cantabrico e mozzarella di bufala campana DOP e infine un tris di marinati in casa: salmone al pepe rosa, pesce spada agli agrumi e alici marinate.

Invitanti primi e secondi piatti: amatriciana de Il Convivio, spaghetto ‘ajo, ojo’ de Il Convivio con gamberi rossi, limone, menta, carciofi e scaglie di grana, risotto della cascina “Oschiena” con crema di asparagi e cialda di Parmigiano Reggiano, zuppa primavera con riso “Carnaroli”, lenticchie e verdure di stagione. Per continuare filetto di manzo al profumo di rosmarino e salvia accompagnato da patate al forno, trancio di salmone selvatico in crosta di pistacchio di Bronte e scarola ripassata, polpo croccante su vellutata di piselli e chips viola, galletto ruspante alla cacciatora con cicoria dell’Agro romano ripassata.

Infine, per deliziare il palato, i dolci: tiramisù, crumble di fragole, sfoglia con crema chantilly e frutti rossi, éclairs alla vaniglia, al cioccolato e al tiramisù.

Il Longitude 12 Bar & Bistrot, dall’atmosfera calda e avvolgente, è il luogo ideale per rilassarsi degustando sempre nuovi piatti all’insegna della qualità.

Storico albergo nell’elegante quartiere Prati, in una posizione strategica nel centro storico della città eterna, tra Piazza di Spagna e Castel Sant’Angelo, Le Méridien Visconti Rome del Gruppo Toti offre 240 luminose camere e suite dall’allure senza tempo. Con le 10 sale meeting, la terrazza mozzafiato al settimo piano, il Longitude 12 Bar & Bistrot, il Latitude 41 restaurant, la palestra con i macchinari più moderni, è la soluzione ideale per tutte le esigenze (www.lemeridienviscontirome.com).

FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE:

www.imaginecommunication.eu/web/index.php?option=com_phocadownload&view=category&id=23:foto&Itemid=1249&lang=it

Le Méridien Visconti Rome, info@lemeridienviscontirome.com

Via Federico Cesi 37, Roma, Tel. 06.3684 www.lemeridienviscontirome.com

UFFICIO STAMPA: IMAGINE Communication, Roma – Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.euinfo@imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843

Giorgia Assensi ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 347.8951181