“Simona La Cantora” vera napoletana

“Simona La Cantora” vera napoletana

Continua il cammino artistico e manageriale, con l’Impresa dello Spettacolo MP di Salvo De Vita, dell’artista Simona Leccese in arte “Simona La Cantora” che giorno dopo giorno vede aumentare la propria popolarità grazie alla sua simpatia, bravura e professionalità.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Continua il cammino artistico e manageriale, con l’Impresa dello Spettacolo MP di Salvo De Vita dell’artista Simona Leccese in arte “Simona La Cantora” che giorno dopo giorno vede aumentare la propria popolarità grazie alla sua simpatia, bravura e professionalità.
Ricordiamo per chi ancora non avesse avuto l’occasione di conoscerla e di seguirla chi è Simona, napoletana, ma residente in provincia di Reggio Emilia laureata in lingue, ha dedicato e dedica tutt’ora gran parte della sua vita al sociale, importanti sono infatti le missioni umanitarie compiute dall’artista. Nasce come cantante partenopea e si avvicina col passare del tempo ad un’idea spirituale della musica, da qui il suo nome d’arte “La Cantora”, si appassiona al Gospel sia in lingua Spagnola che in Portoghese, il principio che guida Simona Leccese in campo artistico è quello di Arte come messaggio di libertà. Il suo vasto repertorio spazia da Mina a Cristina D’Avena. Si proprio Cristina D’Avena, scelta dettata dalla passione viscerale che questa artista ha per i bambini, passione che la porta a partecipare a spettacoli per i più piccoli.
Simona non è solo una cantante, ma è anche un’attrice teatrale, è possibile infatti vederla vestire i panni di Filumena Marturano di Edoardo De Filippo.
Non dimentichiamo inoltre il libro di poesie scritto da Simona Leccese intitolato “La Rosa Di Sharon” composto da poesie dedicate all’amore spirituale.

Sarà possibile seguire Simona su Radio Nuova Napoli entro Dicembre per due appuntamenti web-streaming.

Ufficio Stampa: Mp Impresa dello Spettacolo