Segreti di Mu fa brillare l’amore con la collana e gli orecchini della collezione

Quando, per celebrare l’amore, ci si affida al dono prezioso per eccellenza, la ricorrenza assume un significato ancora più importante, toccando il cuore degli innamorati con i valori che solo un gioiello etico sa esprimere.

La capsule “Stilla”, nata dall’intuizione della start-up femminile Segreti di Mu di Valenza, si arricchisce di due nuovi pezzi in oro bianco 18 carati e diamanti. La collana, con catena Rolò, chiusura a moschettone ed allungo per consentire diverse lunghezze, è enfatizzata dal ciondolo a forma di goccia, castone per diamanti da 0,30 o 0,50 carati. Semplici e preziosi gli orecchini a lobo, con chiusura a farfallina, dove la goccia ospita diamanti da 0,10 o 0,20 carati ciascuno.

L’allure giovane e dinamica della start-up Segreti diMu si riflette nella semplicità d’acquisto dei loro gioielli. La collezione “Stilla” è in vendita esclusivamente online sul sito www.segretidimu.com, rivolta ad un pubblico internazionale attento alle tendenze sostenibili della moda e del design. La spedizione è assicurata in tutto il mondo tramite rete certificata di corrieri portavalori ed i gioielli sono consegnati nello speciale “Segreti di Mu Wood Box”, completi di garanzia.

Perfetti nella loro semplice raffinatezza, la collana e gli orecchini possono essere regalati sia come parure che singolarmente, e sono un dono che esprime un grande significato. Goccia dopo goccia, la forza dell’amore è come l’acqua e la dei diamanti: limpida, cristallina, eterna.