Sconfiggi l’influenza 2017 con la tua farmacia di Palermo

Sconfiggi l’influenza 2017 con la tua farmacia di Palermo

I malanni di stagione sono alle porte e cerchi la tua farmacia a Palermo?

Influenza vade retro con la Farmacia Duca

L’influenza ha già preso il sopravvento in Italia e la situazione non promette bene per i giorni a venire. Il virus dell’influenza è infatti già in circolo, anche se gli esperti parlano di un picco nel mese di Gennaio. Il numero di casi attesi è analogo all’anno passato, quando 5 milioni di italiani sono rimasti a letto con febbre alta e i tipici dolori articolari, e altri 8-10 milioni furono colpiti dai virus parainfluenzali. La Farmacia Duca, farmacia di Palermo di Via Tommaso Natale 2, vi aspetta per tutte le informazioni del caso e per consigliarvi come sconfiggere il male comune che ci affligge ogni anno.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Chiama lo 091243744 per ulteriori informazioni e per richiedere la disponibilità di medicinali.

farmacia palermo

Secondo l’Istituto Superiore di Sanità (ISS) Influnet, il numero di casi di sindromi influenzali stimati la scorsa settimana, dal 27 novembre al 3 dicembre, è pari a circa 145.000. Alcune regioni hanno già visto l’inizio del periodo epidemico, il cui picco è atteso per gennaio ma che potrebbe venire anticipato a causa del repentino abbassamento delle temperature previsto già per questa domenica 17 Dicembre.

Dal 1990 il Dottor Daniele Duca è a capo della gestione della farmacia di Palermo che ha ereditato dal padre, insieme alla sua lunga esperienza e competenza nell’ambito del settore farmaceutico e chimico, divenendo così un professionista appassionato e motivato nel ricercare sempre il meglio nei prodotti e nei trattamenti che offre.

Il Dr Duca è anche esperto in tecniche moderne di diagnostica che ti permetteranno di velocizzare l’ottenimento dei risultati delle analisi di tuo interesse che potrai portare direttamente dal medico curante. Tra queste tecniche ci sono ad esempio, quella dell’autoanalisi del sangue e quella EAV per i test sulle intolleranze alimentari.

La Farmacia Duca è oltretutto rinomata per essere specializzata nella vendita di prodotti erboristici, realizzati unicamente con elementi di origine naturale. Ma non solo, in quanto molto importante è anche l’attività di promozione di importanti incontri formativi volti all’accrescimento della conoscenza circa la prevenzione nei confronti di un gran numero di patologie, fornendo numerosi consigli e rimedi per tenere sotto controllo il proprio stato di benessere e di salute.

Tieni sempre a portata di mano lo 091243744: la Farmacia Duca è sempre a tua disposizione!