SAVONATURALMENTE 2016: DAL 7 AL 9 OTTOBRE TORNA LA GRANDE FESTA DEL BENESSERE

SAVONATURALMENTE 2016: DAL 7 AL 9 OTTOBRE TORNA LA GRANDE FESTA DEL BENESSERE

Savonaturalmente, dal 7 al 9 Ottobre, un evento unico nel suo genere, un’occasione imperdibile per avvicinarsi per la prima volta o approfondire le tematiche riguardanti il Benessere in tutte le sue forme: dalle cure naturali al turismo green, dalla bioedilizia all’alimentazione sana.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Dopo il grande successo del 2015, anche in questa edizione non mancherà la possibilità di assaggiare specialità bio e vegan, svolgere attività fisica con il trail urbano e partecipare ad altre iniziative sportive. Divertire ed istruire i bambini grazie ai preparatissimi animatori. Godere dei benefici derivanti dai trattamenti olistici e seguire workshop, conferenze e laboratori sia per grandi sia per piccini.

La splendida cornice del Priamar, grazie alla rinnovata co-organizzazione con il Comune di Savona, ospiterà l’intero evento ad ingresso gratuito dove si potranno apprezzare espositori di eccellenza, grandi e piccole realtà produttive nazionali e del territorio, operatori olistici, professionisti del settore medico e scientifico, naturopati, omeopati e terapisti di fama che offriranno ai visitatori l’opportunità di fare realmente un’esperienza completa all’insegna delle buone pratiche di vita.  Lo spirito positivo e propositivo dell’evento trova testimonianza nei Patrocini della Provincia di Savona, della Regione Liguria, di Coldiretti e AssoVegan oltre al supporto mediatico di Radio Babboleo, il Secolo XIX, Greenreport.it, 3GoodNews.it, Promiseland.it, Gruppo Macro e Terra Nuova.

La Festa del Benessere si articolerà nuovamente in 7 contenitori tematici per venire incontro alle curiosità di tutti i visitatori.     Tornano quindi SavoRun – per chi vuole muoversi, SavoOm – per chi vuole ritrovarsi, SavoKids – per i più piccoli, SavoTalk – per chi vuole saperne di più, SavoShow – per chi vuole divertirsi, SavoLab – per chi vuole mettersi alla prova e SavoLove – per chi segretamente vuole..  7 sezioni tutte da visitare, 7 modi di avvicinarsi e approfondire la realtà delle discipline olistiche e del bio-naturale in maniera semplice e coinvolgente. A Savonaturalmente, grazie alle collaudate e nuove collaborazioni, vengono promossi nuovi stili di vita ispirati al Benessere sostenuti nell’esperienza dalle numerose associazioni del territorio: dalle attività sportive di Osa Outdoor Savona Activity e ASD Z4 a quelle pedagogiche di Centro Maya e Il Giardino Sonoro, fino a quelle olistiche di Namaskar, passando per il laboratorio di idee Wide, oltre a moltissime altre sorprese!

Ti aspettiamo al Priamar dal 7 al 9 Ottobre: Vieni A Trovarti!

 Per info: info@savonaturalmente.it