Salvo De Vita news

Salvo De Vita news

Grandi Novità sia a livello imprenditoriale che artistico attendono, nei prossimi mesi, l’ormai seguitissimo Salvo De Vita.
Versione media immagineGrandi Novità sia a livello imprenditoriale che artistico attendono, nei prossimi mesi, l’ormai seguitissimo Salvo De Vita.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Si stanno diffondendo sempre più in Emilia Romagna e via via in Italia e a livello europeo i servizi dell’Impresa Dello Spettacolo “MP” del Management-Foto/Giornalista Salvo De Vita.
Oltre ai servizio manageriale non possiamo non parlare del Servizio di Ufficio Stampa dedicato ad artisti emergenti e non il cui scopo è aumentarne la visibilità a livello digitale attraverso la pubblicazione di comunicati stampa ed articoli su varie piattaforme il tutto associato ad un Markting mirato per ogni esigenza.

Il Management Salvo De Vita è noto anche come autore di Format musicali e non che in questi anni l’hanno reso protagonista indiscusso di molte serate in varie location in tutto il territorio nazionale italiano e non. Nei prossimi mesi lo vedremo quindi impegnato in una nuova versione del Format web “Dico la mia” oltre un nuovo format chiamato “Interview” e non dimentichiamo Tv Professional Tv/ Radio Social che prenderà il via da Gennaio 2020. Tali progetti faranno indubbiamente parlare di se e dedicheremo loro maggior spazio nei comunicati stampa futuri.

Salvo De Vita non è solo “MP” Impresa Dello Spettacolo, Salvo De Vita è un artista che a piccoli passi cerca di affermarsi, con ottimi risultati, visti i suoi ultimi successi e di rinnovarsi, infatti per l’anno 2020 ha in serbo molte novità, a partire da una nuova produzione artistica e manageriale del tutto nuova affidata alla Dott.ssa Mietto Elisa, la quale riveste il ruolo di addetta stampa affiancando lo stesso Salvo De Vita nei servizi di Ufficio Stampa. Vedremo inoltre l’artista al “Tour Music Fest” di Mogol e, da non dimenticare tra qualche mese l’uscita del nuovo singolo in coppia Letizia Contadino, che vedrà il cantante, in una nuova veste, infatti non si tratterà di un brano autobiografico come siamo soliti ascoltare, ma un brano d’impatto sociale che avrà come tema il razzismo.

Chi è letizia Contadino?
Artista Siciliana classe !981. Numerose sono le sue partecipazioni televisive. Basta scrivere questo nome su qualsiasi motore di ricerca e per associazione esce il nome di Mia Martini, in quanto ha partecipato per ben due anni al Premio Mia Martini, il primo anno come concorrente il secondo come ospite d’onore, da non dimenticare la sua esibizione vestendo proprio i panni della cantante sopra citata alla trasmissione “Sei un mito” in onda su Rete 4 dove si è piazzata al secondo posto, nonché alla trasmissione “IRaccomandati” in un’ esibizione con Michele Cucuzza.
I testi delle sue canzoni vertono per lo più su temi sociali, e narrano di figure femminili che lottano ogni giorno contro tutti e tutto per raggiungere la felicità. Il suo motto è “ Umile sempre, modesta mai”.

Due personaggi con un forte impatto che duetteranno per regalarci emozioni senza eguali.

Ufficio Stampa: “MP Impresa Dello Spettacolo”