Saldatrice Stayer Citywork 125: prestazioni eccellenti in dimensioni ultracompatte

Saldatrice Stayer Citywork 125: prestazioni eccellenti in dimensioni ultracompatte

Se sei alla ricerca di una saldatrice in grado di fornire altissime performance professionali con dimensioni davvero ridotte, allora è bene prestare attenzione al prodotto che Tecnopuglia.it, l’e-commerce italiano delle macchine per officina online, sta per presentarti.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Si chiama Stayer Citywork 125, una saldatrice ultracompatta al punto che si tiene sul palmo della mano dalle eccellenti prestazioni in saldatura. Si tratta di un inverter ad elettrodo e TIG con innesco a striscio progettato e realizzato con tecnologia elettronica avanzata. I controlli elettronici Hot-Start, Arc-Force e Anti-Stic sono essenziali a garantire facilità di innesco e stabilità di saldatura, ma anche a prevenire l’incollaggio dell’elettrodo. Risultato: saldature pulite e senza sbavature anche per chi ha una modesta esperienza in questo ambito.

Il suo elevato fattore di servizio ((D.C 100% a 40°C) consente a questo piccolo ma potente macchinario di saldare di continuo con elettrodi rutili, basici e inox di diametro 2,5 mm, e con elettrodi rutili di diametro 3,25 mm. Altro aspetto fondamentale, oltre a essere piccola, leggera e di facile utilizzo, è la sua compatibilità con motogeneratori.

La saldatrice Stayer Citywork 125 è ovviamente corredata di tanti accessori per saldatura (pinza porta elettrodo, pinza di massa, martospazzola e maschera a mano) ed è possibile portarla sempre con sé grazie ad una elegante valigetta in alluminio.

Oltre a conoscere ulteriori dati tecnici, visitando la pagina del sito dedicata a questo prodotto potrai visualizzare un utilissimo videoclip che spiega nel dettaglio il suo funzionamento e tutte le sue caratteristiche.