Rubinetterie Stella a Cersaie 2019. Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019.  Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

In occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, l’azienda novarese presenterà le sue proposte classiche e contemporanee nella suggestiva cornice firmata da Michele De Lucchi.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Rubinetterie Stella, sinonimo della rubinetteria di prestigio made in Italy dal 1882, conferma anche quest’anno l’appuntamento al Cersaie, in programma a Bologna dal 23 al 27 settembre.

L’azienda proporrà ai visitatori l’ampia gamma delle sue collezioni, accomunate dalla qualità costruttiva garantita a vita e dall’estetica impeccabile, all’interno del rinnovato stand firmato Michele De Lucchi. Una scenografica scultura di 6 metri in acciaio supermirror, dal suggestivo effetto a specchio, nata dalla creatività della celebre archistar, impreziosirà la cornice che ospiterà le innovative serie contemporanee, concepite dai più apprezzati designer internazionali, accanto alle intramontabili collezioni storiche, vere e proprie icone di lusso ed eleganza in produzione ininterrotta dagli anni ’20 e ’30 del XX secolo.

Filo conduttore dell’esposizione sarà la ricca offerta di esclusive finiture in cui tutte le serie sono declinabili: un ulteriore punto di forza di un catalogo d’eccellenza, che da sempre coniuga affidabilità costruttiva dei prodotti e lungimirante vocazione all’innovazione tecnica e stilistica.

Cersaie, Bologna Fiere

23 – 27 settembre 2019