Riviera Beach Run a Bellaria, una corsa tra strada e spiaggia

Ti piace correre? Sei un runner? Allora non puoi fare a meno di programmare la tua vacanza a Bellaria Igea Marina verso la fine del mese di luglio. Sì, perchéil 27 luglio è in programma una nuova edizione di Riviera Beach Run, l’unica corsa che si svolge contemporaneamente sulle strade e sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina. Riviera Beach Run significa 11,5 Km di sport e divertimento con un percorso che si snoda sulla spiaggia e nelle isole pedonali del centro cittadino. Un’idea promossa dall’Associazione Sportiva Dinamo in collaborazione con la Fondazione Verdeblu.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Non c’è solo la gara competitiva, che vedrà scendere in campo atleti allenati, ma anche una camminata ludico motoria ed una Family Run, in sintonia con la vocazione di Bellaria Igea marina d essere un luogo privilegiato per le vacanze delle famiglie con bambini.

Il via sarà dato alle ore 18, quando il sole smette di picchiare. Dalle ore 19.30 in poi Pasta Party per tutti i partecipanti e premiazioni sulla spiaggia.

Se dunque ti è venuto il desiderio di partecipare a questa gara, non ti resta che sceglier eun hotel per il soggiorno a Bellaria Igea Marina. Se pensi di arrivare con la famiglia, allora non sceltan non può che cadere sul alberghi di www.hotelfamily.it , due strutture 3 stelle dove l’accoglienza nel segno della tradizione romagnola è la nota distintiva. Un hotel, il Villa Saba, si trova direttamente sulla spiaggia, circondato da molto verde, con una piscina, u idromassaggio e un chiosco bar dove trascorre momenti di piacevole relax. Il secondo Hotel, il Columbia, si trova sul lungomare principale di Bellaria, con ottima vista e servizi impeccabili.

Ha deciso di partecipare a Riviera Beach Runner? Bellaria Igea Marina ti aspetta.