Ristopiù Lombardia presente a RistorExpo con superospiti e prodotti di eccellenza

Tutto è pronto per l’apertura della XXI edizione di RistorExpo, il Salone professionale dedicato all’Horeca, che si terrà dal 4 al 7 marzo prossimi presso Lariofiere, Erba.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Anche quest’anno Ristopiù Lombardia ha organizzato un “evento nell’evento”, trasformando il suo stand (numero 30, padiglione A), in un’esperienza magica a disposizione di tutti i clienti e i prospect.

“Magia è il concetto che vogliamo trasmettere – spiega il Presidente Giuseppe Arditi – il che significa riuscire a portare nei locali, tra gli imprenditori, le migliori esperienze, i migliori prodotti, il tutto raccontato all’interno di una cornice indimenticabile, da sogno”.

Durante i quattro giorni, presso lo stand Ristopiù si susseguiranno ospiti di livello internazionale, presentazioni di prodotto, eventi per intrattenere il pubblico.

Di seguito i principali appuntamenti.

Eventi dedicati agli Spirits

• Domenica 4 marzo dalle ore 17 alle 18, Spiriti Eccellenti presenta: i 7 segreti dei gin

• Martedì 6 marzo dalle ore 17 alle 18, Spiriti Eccellenti presenta: Tequila e Mezcal
  • Mercoledì 7 marzo dalle ore 11.30 alle 12.30, Spiriti Eccellenti presenta L’americano perfetto: speciale bitter e vermouth

Eventi con superospiti

• Domenica 4 marzo, dalle ore 10 alle 12, Matteo Beluffi, Campione Italiano di Latte Art, presenterà il suo show-cooking
  • Domenica 4 marzo, dalle ore 15 alle 16, Massimo Carnio, Campione Italiano di Cioccolateria, si esibirà solo per il pubblico di Ristopiù
  • Lunedì 5 marzo a partire dalle ore 14, il barman Bruno Vanzan mostrerà ai presenti, durante uno show spettacolare, la sua abilità nella preparazione dei cocktail e nel flair
  • Martedì 6 marzo, a partire dalle ore 14, sarà presente presso lo stand il pasticcere pluripremiato Sal De Riso

Appuntamenti formativi

Martedì 6 marzo, dalle ore 10 alle 12, presso la Sala Porro, Donatella Rampado, Direttore delle Risorse Umane presso Ristopiù Lombardia, consulente, formatrice e scrittrice esperta in marketing, comunicazione e Selfbrand, parteciperà in qualità di relatore all’incontro dedicato a: “Il lavoro nel settore della ristorazione: prospettive e strategie formative”. L’appuntamento è organizzato dalla Federazione Italiana Cuochi, Dipartimento Tecnico Professionale.

RistorExpo sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.30. L’ultimo giorno la chiusura è anticipata alle ore 18. Per maggiori informazioni: http://www.ristorexpo.com/

Per confermare la propria presenza allo stand Ristopiù Lombardia è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844 o scrivere a mit@ristopiulombardia.it.