Ribellarsi alla razionalità ipocrita di questa “Società Civile” in cui viviamo è prima di tutto un dovere

La vera libertà si trova nelle profondità infinite del proprio spirito, o meglio, in quello spettro di luce, nel quale primeggiano i propri colori, affini alla propria identità spirituale, per potere manifestarli a gran voce, affinché tutti ne conoscano e ne recepiscano la loro unicità, la loro verità, a costo di urlare sui tetti e nelle amate piazze.
In fondo che senso ha tenere segregati i propri ideali, per paura di sporcare o scandalizzare questa “Società Civile”, considerata, ipocritamente, puritana ed integerrima?
Trovare il coraggio di ribellarsi alla razionalità ipocrita di questo “Sistema”, di questa “Società Civile”, governata dalla brama del profitto e del denaro, è prima di tutto un dovere, sia verso il prossimo, che ne coglie la conoscenza, sia verso sé stessi, per la libertà del proprio ego.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Adelio Vaquez