Profili led e design

Helitec, azienda numero uno per la progettazione e rivendita di prodotti per l’illuminotecnica, offre ai suoi clienti un nuovo catalogo di profili led adatti a tutte le ambientazioni. Cura del dettaglio e rivendita di prodotti ad hoc sono alcune delle caratteristiche che fanno risaltare il brand tra i suoi competitor.
Tutte le soluzioni proposte soddisfano i requisiti di sicurezza e design di alto livello: profili led a incasso, angolari e per esterni, adattabili a palestre, spa uffici e abitazioni. I materiali permettono versatilità di installazione e resistenza anche gli ambienti umidi o privi di ventilazione.La consulenza dello staff di Helitec si rivela fondamentale per la scelta ottimale dei prodotti, attraverso un’accurata progettazione e valutazione dei risultati non solo a livello estetico ma anche salutistico.
L’e-magazine del sito web fornisce spunti e informazioni utilissime per conoscere un mondo che non può limitarsi ad un semplice acquisto di dispositivi.
Per scoprire tutte le novità di Helitec è sufficiente visitare il sito web alla pagina http://helitecsrl.it/tecnologia-led/

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing