Prestiti Personali: Offerta a tempo Limitato TAEG 0,01%

Prestiti Personali: Offerta  a tempo Limitato TAEG 0,01%

 

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

I consumatori potranno ottenere un finanziamento personale da 1.000 euro,

pagando solo 8 centesimi di interessi sul capitale.

Roma, marzo 2019. Younited Credit dopo il successo della promozione a tasso negativo presentato in Italia a fine 2018, raddoppia con una nuova promozione ad un Tasso speciale sulla propria piattaforma web.

In Italia il mercato dei prestiti prevede un TAEG medio di circa il 9,9% se il capitale è erogato in filiale e di circa il 7,40% per le richieste effetuate online; Younited Credit con quest’offerta rende disponibile il prestito ai consumatori, ad un TAEG* dello 0,01% diventando la prima società di credito in Italia a proporla esclusivamente online.

Cosa prevede l’offerta.

L’offerta avrà una durata limitata, potranno usufruirne tutti coloro che richiederanno il prestito dal 18 marzo 2019  fino al 25 marzo accedendo sul sito web di  Younited Credit; la promozione è valida per qualsiasi tipologia di progetto di importo pari a 1.000 € da restituire in 12 mesi, senza nessun limite al numero di erogazioniNello specifico l’offerta con TAEG di 0,01%, presenterà interessi sul capitale pari a 0,08 centesimi; al termine del piano di ammortamento i clienti dovranno quindi rimborsare soltanto 1000,08 €. Per ulteriori informazioni visita la pagina di Younited.

Chi può richiedere il prestito.

Potranno richiedere il prestito i lavoratori dipendenti, i lavoratori autonomi, i liberi professionisti ed i pensionati; infatti per avere accesso alla soluzione è necessario avere un reddito dimostrabile in grado di onorare le rate del prestito; inoltre è fondamentale non apparire nell’elenco dei protestati e dei cattivi pagatori.

La nostra offerta ha l’obiettivo di rendere note le potenzialità di richiedere un prestito online e far scoprire ai consumatori che è possibile avere un’esperienza creditizia soddisfacente e priva di complicazioni.” spiega Tommaso Gamaleri, CEO di Younited Credit Italia. “Già l’introduzione sul mercato di prestiti personali a interesse negativo è stata una vera e propria novità nel settore portando ad un successo istantaneo, adesso vogliamo replicare con una offerta a Tasso zero che permetta di rinnovare l’interesse dei consumatori per un mercato in espansione, ma di cui non si non si ha una profonda conoscenza delle tante società che ne fanno parte. La nostra struttura esclusivamente online ci permette di offrire ai nostri clienti, un servizio rapido e trasparente, oltre che tassi altamente vantaggiosi.”

Chi è Younited Credit

Younited Credit è la “Digital Credit Platform” nata nel 2011 in Francia e presente nel mercato italiano dal 2016, che nell’ultimo anno ha raggiunto il tetto del miliardo di euro di prestiti erogati, diventando la prima società di Credito Online a riuscirci in così poco tempo dalla sua fondazione. Dal sito è possibile richiedere l’importo desiderato e la durata del finanziamento, compilando il form si riceverà un riscontro nelle successive 24 ore.