Perché conviene arredare casa con gli stickers murali con fiori

Perché conviene arredare casa con gli stickers murali con fiori
 

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Vivi in un triste appartamento in una grigia e inquinata città? Ami la natura, i paesaggi, i fiori? Allora la soluzione ideale sono gli adesivi murali fiori, che in pochi minuti donano vivacità e brio agli ambienti interni.

Gli adesivi murali o wall stickers stanno riscuotendo negli ultimi anni molto successo per via dei tantissimi vantaggi che posseggono: essi sono molto economici, ma allo stesso tempo sono gradevoli esteticamente.

I numerosissimi modelli in commercio permettono a ciascuna persona di trovare gli stickers più adatti all’arredamento di casa.

I soggetti degli adesivi sono i più svariati: alberi, piante, rami, fiori, paesaggi, animali, città, frasi, disegni geometrici o astratti.

Inoltre sono ottimi sia per gli adulti sia per i bambini, grazie alle molte immagini scherzose e divertenti in vendita.

Adesivi murali: la miglior soluzione per l’arredamento

Gli sticker murali risolvono le problematiche che di solito si incontrano quando si deve decorare la propria dimora perché posseggono numerose caratteristiche vantaggiose rispetto ai tradizionali metodi per arredare le pareti:

·         Il costo è assolutamente abbordabile: i prezzi vengono sempre presi in considerazione dalle famiglie, soprattutto quando si è già speso molto per gli altri mobili della casa. I wall stickers hanno il vantaggio di essere accessibili a tutti: a volte bastano qualche decina di euro per rallegrare le pareti delle stanze, della cucina, del bagno o del soggiorno.

·         Accontentano tutti i gusti e le necessità: è sufficiente guardare un sito di un rivenditore specializzato per lasciarsi ispirare e incantare dalle differenti tonalità, disegni e scritte tra le quali si può scegliere.

·         L’applicazione è semplice e rapida: per attaccarli al muro, è sufficiente pulire la zona interessata, posizionare e fissare con lo scotch, rimuovere la pellicola posteriore, togliere quella superiore e il gioco è fatto! Richiedono veramente pochi minuti senza l’aiuto di nessun attrezzo, a differenza di altre metodologie come i dipinti, che necessitano di chiodi e martelli o della carta da parati, per la quale serve un rullo.

·         È facile cambiarli ogniqualvolta si desidera: se ci stanca dei wall stickers che si hanno, le loro uniche caratteristiche permettono di comprane di nuovi senza che vi siano impedimenti.  Con gli adesivi murali è possibile sostituire o correggere l’immagine velocemente senza rovinare le pareti, cosa che i metodi tradizionali di pittura non permettono, senza dimenticare il costo decisamente svantaggioso, che essi comportano.

·         Si attaccano con facilità su moltissimi oggetti e muri: su pareti, mobili, specchi o anche sulle porte. Sono ideali per superfici lisce, per permettere una perfetta aderenza.

·         Non rovinano le pareti visto che si possono staccare quando si vuole senza causare alcun danno alla superficie sottostante.

·         Sono 100% atossici e non arrecano nessun danno alla salute: sono assolutamente sicuri e quindi possono essere messi nelle camerette dei bambini o dei neonati senza preoccupazioni.

Stickers murali con fiori

Per chi ama la natura e vorrebbe all’interno della propria abitazione motivi che richiamano a paesaggi bucolici, la scelta ideale sono gli adesivi murali con fiori.

Questi wall stickers in particolare danno un tocco di freschezza alle pareti, adornando le stanze con originalità.

I migliori rivenditori mettono a disposizione un’ampia gamma di colori, affinché ognuno trovi quello che si sposa meglio con l’arredamento di casa: giallo, arancione, rosso, marrone, verde chiaro, verde scuro, rosa, viola, turchese, azzurro, blu, blu notte, grigio chiaro, grigio scuro, bianco, beige, nocciola, cioccolato, oro e argento.

I soggetti a tema naturistico possono essere innumerevoli: bambù con o senza foglie, colline mediterranee, fiori moderni, fili d’erba ondeggianti, margherite con gambo, montagne, montagne con fiume, montagne con uccelli, montagne innevate, montagne minimal, paesaggio toscano, ramo moderno con foglie, rose astratte, classiche, moderne, a cuore, soffioni minimali, moderni, industrial, estivi, al vento e a punte.