Parcheggio aeroporto di Treviso super adatto per i bambini

“Siamo in partenza, ma abbiamo due bambini piccoli, cerchiamo un parcheggio vicino all’aeroporto di Treviso” questa la prima telefonata di oggi! Nulla di più semplice con Union Park.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Union Park è il parcheggio dell’Aeroporto di Treviso adatto anche per famiglie numerose o per genitori con bambini piccoli, con passeggini e con molti bagagli da trasportare mentre si tengono sotto controllo i bimbi.

Union Park ha due parcheggi, uno coperto a 100 metri dall’Aeroporto Canova di Treviso e uno con sezione coperta e sezione scoperta a 300 metri dall’Aeroporto Canova. Ma la caratteristica più importante, in questo caso, oltre alla vicinanza è sicuramente il passaggio pedonale riservato. Union Park è l’unico parcheggio che vi permette di arrivare direttamente all’ingresso dell’aeroporto con un passaggio pedonale riservato unicamente per i clienti Union Park, anche coperto, che vi permetterà di annullare pericoli o problemi legati al raggiungimento dell’aeroporto. In due minuti, ma soprattutto in totale sicurezza, voi e la vostra famiglia sarete all’interno dell’aeroporto senza timore di perdere di vista alcun dettaglio, dai vostri bambini, alle vostre valige. L’Aeroporto Canova di Treviso si raggiunge infatti lungo la Strada Noalese, strada molto trafficata anche dai mezzi pesanti perché congiunge centri nevralgici come la città di Treviso a Padova. Con il parcheggio Union Park non avrete nessuna preoccupazione, la strada provinciale Noalese non verrà né attraversata né costeggiata!

: risparmio e attenzione per voi, la vostra famiglia e naturalmente la vostra auto!