Pagamenti nel Petrol: Ingenico partecipa a Oil&nonoil

Ingenico Italia, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, sarà presente alla 14° edizione di Oil&nonoil (www.oilnonoil.it), l’appuntamento nazionale specifico dedicato al settore petrolifero (distribuzione, stoccaggio & trasporto carburanti) e dei servizi per gli automobilisti, che si terrà i prossimi 23 e 24 Ottobre a Roma.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Per Ingenico l’evento rappresenta un’occasione importante per incontrare partner e clienti che operano in un mercato in evoluzione verso nuovi business e nuove attività: stazioni di erogazione GNL, punti di ricarica elettrica, soluzioni integrate di piazzale, car-wash evoluti, nuovi servizi per automobilisti e autotrasportatori proposti nelle stazioni di servizio.

Ingenico presenterà le nuove soluzioni di pagamento dedicate al settore petrolifero presso lo STAND SE6: terminali sicuri e certificati ATEX per accettare ogni strumento di pagamento, carte fuel e carte loyalty, sia in ambienti indoor che sul piazzale, oltre alle soluzioni complete (H24) per la gestione di carte petrolifere e flotte aziendali.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare alcune novità Ingenico, tra cui:

• SELF, nuovi moduli di pagamento integrabili in sistemi non presidiati e self-service OPT
  • APOS, la nuova soluzione portatile Android-based, su cui vengono eseguiti pagamenti elettronici e App di business per un sistema di check-out completo nella stazione di servizio
  • OPEN, nuovi lettori contactless integrabili in sistemi unattended sul piazzale, ideali per pagamenti di importi fissi come ad esempio negli autolavaggi o installabili in chioschi di ricarica per auto elettriche.

Tutte le nuove soluzioni Ingenico sono ideali per migliorare la gestione logistica della stazione di servizio e offrire nuove applicazioni di valore per il cliente finale.