Nuovo strumento GANTT integrato in T-PPM

Il GANTT di progetto è uno strumento indispensabile per effettuare una pianificazione di progetto coerente ed efficace, con le disponibilità aziendali e le risorse coinvolte. Il GANTT delle attività permette di definire una traccia delle attività di progetto e di individuare eventuali colli di bottiglia, che potrebbero rallentare lo svolgimento dei lavori o impedirne il corretto avanzamento.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Il nuovo strumento GANTT delle attività delle wbs di progetto realizzato da TeraNet è integrato nel software T-PPM Project Management. Lo strumento GANTT permette di confrontare in tempo reale il timeline delle attività consuntivate dalle risorse, le milestones previste, le milestones non rispettate, il percorso critico e molto altro ancora.

Guarda il video di presentazione del nuovo strumento GANTT qui.

T-PPM – Project Portfolio Management è la soluzione web realizzata da TeraNet che permette di organizzare, gestire e pianificare i progetti ed il team in modo semplice ed intuitivo. T-PPM integra funzionalità Project Management, Project Planning, Time Tracking e Team Collaboration per aumentare sia l’efficienza del lavoro di team che la produttività della singola risorsa, nella pianificazione, gestione e rendicontazione delle proprie attività. T-PPM è un software in Italiano, progettato e realizzato completamente in Italia ed è basato su tecnologia p-ONE

————————————————————–
TeraNet SRL