Nuova Linea Intensive: Oxy Dièt

Milano, 13.07.2018 – Dopo lo sviluppo dello Snell Dièt, nuovi integratori hanno ampliato l’offerta della nuova linea Intensive, caratterizzata dal potenziamento dei principi benefici dei prodotti 100% naturali Diètnatural.

Tra i nuovi integratori Intensive, figura l’Oxy Dièt, un integratore alimentare a base di Melagrana.
Gli effetti benefici della Melagrana riguardano la riduzione dei radicali liberi, con un’azione antiossidante sul nostro organismo. I radicali liberi possono costituire un elemento dannoso per il nostro organismo, perché possono essere causa di una lunga lista di patologie, legate anche alle cattive abitudini alimentari. La Melagrana pone anche un freno all’accumulo di grasso nella fascia addominale e contribuisce ad un migliore assorbimento dei grassi e alla prevenzione del rischio di infiammazioni.

Al fianco dell’estratto di Melagrana, nell’Oxy Dièt si trovano anche quello di bacche di Goji e il succo concentrato di bacche di Acai, entrambi ottimi antiossidanti e utilissimi per migliorare l’assorbimento dei lipidi. Varie ricerche in ambito alimentare attribuiscono alle bacche di Goji le proprietà di contribuire alla riduzione del grasso addominale e al miglioramento del profilo lipidico di chi ne fa uso. Questa proprietà delle bacche di Goji viene supportata da quella delle bacche di Acai, che favoriscono la regolarità dell’apparato gastrointestinale, perché ricche di fibre, vitamine e sali minerali.

Grazie alle proprietà dei suoi componenti, l’Oxy Dièt può essere consigliato per supportare tutti coloro che non riescono a perdere peso o che lo vedono aumentare.

All’assunzione di questo integratore a base di Melagrana, si consiglia di associare il supporto e i consigli degli specialisti nei nostri Centri di Nutrizione e Dietetica, oltre a dedicare del tempo all’attività fisica e a seguire un’alimentazione equilibrata.

Con Oxy Dièt, voi pensate a vivere una vita piena di salute, noi pensiamo a supportarvi nella ricerca del vostro benessere!