Non siamo qui a pettinare le bambole – Anteprima nuovo album – Mercoledì 25 settembre, ore 18.30 – MAMU Magazzino Musica, Via F. Soave 3 – Milano

Non siamo qui a pettinare le bambole – Anteprima nuovo album – Mercoledì 25 settembre, ore 18.30 – MAMU Magazzino Musica, Via F. Soave 3 – Milano

  Anteprima nuovo album

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

                  Mercoledì 25 settembre, ore 18.3     MAMU Magazzino Musica – Via Francesco Soave 3 – Milano

LA CASA DI SAGRES è lo spazio dove si incontrano le strade musicali del cantautore STEFANO COVRI e del pianista ANDREA RAPISARDA.

“Una casa gialla, con le finestre che danno sul futuro che non sta fermo mai”

Una casa in cui vivono in armonia la canzone d’autore, il blues, il jazz, il pop, il folk nordamericano; l’ironia, la gioia, la malinconia, le emozioni a colori e in bianco e nero.

Sagres è il luogo in cui abbracciare il conosciuto, il familiare o gettare lo sguardo verso l’oceano e orizzonti lontani. E’ un progetto discografico il cui nome rimanda a un’immaginaria dimora sulla punta estrema del Portogallo.

LA CASA DI SAGRES nasce per dissetare amici di passaggio e ospitare consuete compagnie.

In questa serata sarà presentato e si potrà prenotare il nuovo CD, che ha per protagonisti un chitarrista cantautore, Stefano Covri (www.facebook.com/StefanoCovriOfficial, collaborazioni con Ricki Gianco, Zelig) e un pianista compositore Andrea Rapisarda (www.facebook.com/AndreaRapisardaMusic, una decina di cd pubblicati, devoto alla musa del Jazz).

Seguirà aperitivo.