MYRIAM GAFFORELLI E LA SUA CREAZIONE: LA MYSE

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Dalla grande passione per il design e l’arredamento di Myriam Gafforelli nasce a Milano La Myse: l’incessante ricerca e sperimentazione di materie prime pregiate e innovative per uno stile che si fa subito notare in Italia e all’estero grazie alla sua raffinata originalità. Arredi personalizzati, sofisticate linee di abbigliamento e accessori, tessuti e biancheria per la casa e l’hôtellerie: lo stile elegante e ineguagliabile di un’azienda giovane ma pronta ad affrontare grandi sfide.

L’amore per il bello che contraddistingue la Myse la porta a ricercare prodotti che creino un perfetto equilibrio tra il benessere proprio e quello per l’ambiente, di cui la società si fa ambasciatrice. Per questo l’idea di trovare fibre al 100% naturali, biodegradabili e nel pieno rispetto dell’ambiente ma che facciano bene anche al nostro corpo.

LA MYSE

UN INVITO ALLE CAREZZE

La “bath collection” la Myse è la punta di diamante del brand. Una raffinata collezione per il bagno in cui spiccano straordinarie spugne e morbidissimi accappatoi realizzati in fibra di legno, una esclusiva della maison. Soffice come la seta, igienico, anallergico, colorato senza l’aggiunta di additivi artificiali con un assorbimento quattro volte superiore al cotone, la fibra di legno è stupefacente al tatto e per le sue proprietà.

LA MYSE MIRIAM GAFFORELLI

La fibra di legno è totalmente inodore, nel tempo rimane sempre luminosa e non si indurisce ma al contrario migliora la sua idrofilia ad ogni lavaggio. Tutte le creazioni sono personalizzabili con le proprie iniziali e con pizzi particolari fatti a mano: gli accappatoi possono essere ulteriormente personalizzati con cifre, stemmi, loghi, realizzati in filo d’oro 24 carati.

Myriam Gafforelli – La Myse

Questo non è tutto! La Myse è un vulcano di idee che non smette mai di differenziarsi creando e proponendo mille oggetti per gli animali, barche, casa… Per l’estate ha realizzato teli mare di mille colori tendenza e coprispalle, gilet, pareo per vestire di comodità e bellezza anche in spiaggia o in barca, utilizzando cotone ricamato a mano oppure una fantastica spugna cimata. Inoltre il tessuto viene sottoposto a trattamenti che rendono le fibre più resistenti alle lunghe esposizioni al sole, al sale e al cloro. Ultimo progetto, una piccola anteprima una borsa che diventa telo mare!

La Myse

Art Designer