Maxidetrazione per l’antifurto casa: bonus del 50% fino al 31 dicembre 2014

Maxidetrazione per l’antifurto casa: bonus del 50% fino al 31 dicembre 2014

antifurto

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Proteggere la propria casa significa innalzare il livello di qualità e comfort abitativo, e godersi il Natale in armonia, sicurezza e serenità.
L’acquisto di un antifurto è una scelta consapevole e ponderata che garantisce alle persone di dormire sonni tranquilli o di potersi allontanare da casa tenendo perfettamente sotto controllo i propri spazi e i propri beni, avendo il monitoraggio degli interni e dei perimetri della propria abitazione.
La sicurezza della casa è una priorità che riguarda tutte le persone, per questo il Governo ha provveduto a stanziare agevolazioni fiscali per tutti gli interventi antintrusione ed antieffrazione: con la legge di Stabilità il Governo ha infatti promosso un Bonus fiscale del 50% valido per tutto il 2014 per chi desidera dotare la propria casa di impianti antifurto, sistemi di videosorveglianza, inferriate e vetri antisfondamento, porte blindate, cancelli automatici e di tutte le misure di rafforzamento volte a difendersi dal rischio di intrusione.
Fino al 31 dicembre dunque tutti possono usufruire del Bonus del 50%a fronte di interventi di rafforzamento delle aperture e delle spese per sistemi di sicurezza per la casa.
Basta dichiarare la causale d’acquisto nel momento in cui viene effettuato il pagamento tramite bonifico bancario o postale, il bonus fiscale del 50% prevede anche l’agevolazione dell’IVA al 10%.
Per un regalo di Natale speciale, puoi approfittare del Bonus fiscale del 50% per dotare la tua casa o quella di un tuo caro di un antifurto DAITEM: tecnologia all’avanguardia brevettata, alti standard di qualità e sicurezza, elevate prestazioni e massima flessibilità installativa caratterizzano l’alta gamma di sistemi per la sicurezza DAITEM, marchio leader nel settore e punto di riferimento per i costruttori di allarmi senza fili.
Con la tecnologia TwinBand® viene garantita la totale affidabilità di trasmissione, e la tipica struttura modulare degli impianti consente il potenziamento dell’antifurto con i dispositivi di rivelazione intelligenti integrati, così da realizzare un sistema di sicurezza completo, personalizzato e adeguato alle specifiche necessità di protezione.