Matrimoni di lusso in Toscana: la scelta giusta per un evento indimenticabile

Una location perfetta per un giorno a 5 stelle

Scegliere la location del matrimonio è uno dei momenti più belli prima che arrivi il grande giorno. Quando poi desideri con tutto il cuore che il tra i matrimoni di lusso in Toscana anche il tuo venga ricordato per sempre, la situazione si fa ancor più eccitante e ricca di particolari accattivanti.

Quando cerchi luoghi splendidi, cibo delizioso e atmosfera perfetta, la Toscana ha tutto questo da offrire, e molto di più. Sia che tu stia cercando una giornata intima con i tuoi cari più stretti, o che tu voglia festeggiare con tutta la tua famiglia e i tuoi amici, questa splendida destinazione italiana offre matrimoni da fiaba per sposi nazionali e internazionali.

Ma quali sono le domande che bisognerebbe porsi prima di definire la scelta della location perfetta?

1_Che tipo di location vorresti?

In Toscana c’è una risposta ad ogni gusto e budget. Potrai scegliere tra ville da mille e una notte, hotel di lusso e castelli storici. Puoi persino sposarti in una splendida tenuta vinicola!

2_Qual è il tuo budget?

Sia che tu stia decidendo di spostarti qui dall’estero che da un’altra regione d’Italia, la prima cosa da tenere sempre a mente è il budget. Invitati, viaggio, pranzo o cena di nozze, pernotto: metti tutto in lista e fai le tue dovute considerazioni.

3_Che tipo di cerimonia vorresti?

Civile o religiosa? Appartieni ad una religione particolare? Questo è qualcosa su cui devi riflettere almeno un anno prima, perché potrebbero esserci alcune forme legali che dovranno essere elaborate.

4_Quanti invitati?

Solo alcuni membri della famiglia e i vostri amici più cari? Oppure hai deciso che inviterai proprio tutti? Per scegliere la location giusta dovrai fare per bene i conti degli invitati, così da fare in modo che tutti si sentano a proprio agio.

5_E per il cibo?

Il cibo in Toscana è assolutamente divino, utilizzando ingredienti freschi e prodotti locali di stagione. Certo, se opti per la Toscana, dovrai assolutamente provare anche il vino! Prova a pensare ad un matrimonio in vigneto… divino!

6_Hai pensato di assumere un wedding planner?

Uno dei modi migliori per ridurre lo stress e godersi veramente il giorno del tuo matrimonio è quello di assumere un wedding planner locale. Italian Wedding Luxury è un’agenzia che, specializzati in matrimoni di lusso in Toscana e da anni sul territorio, saprà aiutarti ad organizzare tutto nei minimi particolari.

Quando il tuo matrimonio è fuori dalla tua regione o dalla tua nazione (molti italiani all’estero decidono di tornare in patria per sposarsi) è un sollievo sapere che puoi contare su qualcuno del posto, che conosce il territorio intimamente e ha le capacità professionali per organizzare tutto e renderlo il giorno perfetto per te, la tua metà e tutti i tuoi invitati.

Creatività, cura del dettaglio, estro e arte nella realizzazione degli addobbi. Alta professionalità degli chef e del personale di sala, eccellenti staff di animazione, musica e intrattenimento: tutto questo è Italian Wedding Luxury, l’agenzia di organizzazione di matrimoni di lusso in Toscana, Umbria e Marche della quale non potrai più fare a meno.

Chiama ora lo 07155165 e prendi un appuntamento per organizzare al meglio il tuo matrimonio da favola.