L’Isola d’Elba è adatta alle vacanze con i bambini

L’Isola d’Elba è adatta alle vacanze con i bambini

L’isola d’Elba è tra le mete vacanziere preferite dalle famiglie, perchè garantisce spiagge e sicurezza a misura di bambino. L’isola è un paradiso che garantisce la massima protezione. II suoi borghi sono adatti ai bambini, con giardini, giochi e piazze. Persino il viaggio per arrivare all’Elba è molto divertente per un bambino grazie al passaggio in traghetto del canale.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Gli adulti ameranno l’isola d’Elba per la sua tranquillità e per la sua natura incontaminata. Le sue spiagge sono ricche d’insenature e di scogliere. Le attività che si possono praticare sono molto varie come le escursioni, il trekking e le camminate nella natura.

L’isola d’Elba si raggiunge dal Porto di Piombino in Toscana e il viaggio dura un’ora. I traghetti sono numerosi e gli orari si possono vedere online. Il porto è raggiungibile sia in treno, che in auto o in autobus.

L’isola si può raggiungere anche prendendo un aereo che arriverà all’aeroporto di La Pila.

L’isola d’Elba possiede ben 190 spiagge sia di sabbia, che di sassolini, ma anche spiagge di sabbia nera, ricche di ciottoli e scogliere. Il mare è limpido e ricolmo di pesci. Tutte le spiagge sono libere e offrono servizi di noleggio sdrai e ombrelloni.

Le spiagge idonee ai più piccoli sono: Campo all’Aia, Procchio, Biodola, Enfola, Le ghiaie, Seregola, Reale, Innamorata, Naregno, Lido di Capoliveri, Morcone, Lacona, Seccheto e Pareti.

Potete affittare una splendida villa toscana sul mare direttamente online dal sito italicarentals.