Le nuove finiture di Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Raffinati abbinamenti per il miscelatore di classe

Le nuove finiture di Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Raffinati abbinamenti per il miscelatore di classe

La collezione firmata da Marco Pisati, rivisitazione della storica serie Easy, è ora disponibile in quattro eleganti versioni “total look”.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing


La serie Circle Two, con le sue forme lineari e sobrie, come vuole l’interior design contemporaneo, si è ben presto affermata tra le creazioni più riuscite dell’architetto Marco Pisati per Gattoni Rubinetteria.

Le proporzioni equilibrate dei volumi cilindrici che la contraddistinguono, ereditate dalla “sorella” Circle One, si evolvono verso una maggior dinamismo grazie alla caratteristica bocca “all’ingiù”. Il rigore delle geometrie, cifra stilistica irrinunciabile di questa serie, risulta, così, ammorbidito e si presta ad essere vivacizzato dalla possibilità di scegliere tra le otto nuance di tendenza disponibili per la leva, oltre al classico cromo.

Da oggi, inoltre, lo spazio alla personalizzazione si amplia ulteriormente, per trasformare il bagno in un ambiente sempre più elegante. Gattoni Rubinetteria presenta, infatti, quattro nuove finiture “total look”: corpo e leva vengono proposti con inedite vesti coordinate, dall’urban-style del nickel spazzolato alla sobria eleganza di nero e bianco opaco, fino alla ricercatezza esclusiva del prezioso oro rosa, previste anche per i complementi doccia.

Oltre ad optare tra le differenti finiture è possibile scegliere tra cinque diverse altezze del miscelatore e tra i vari modelli che completano la gamma, per un ambiente bagno personalizzato ed eclettico. Anche la colonna doccia, infine, interamente in finitura nickel spazzolato, contribuiscea rendere la serie Circle la soluzione ideale per combinare funzionalità e design, nello stile moderno e raffinato che caratterizza le proposte di Gattoni Rubinetteria.

www.gattonirubinetteria.com