Le migliori app per gli studenti fuori sede

Le migliori app per gli studenti fuori sede

Tutti utilizziamo app di ogni genere, ma quali sono quelle più utili per gli studenti fuori sede?
Prima di tutto ricordiamo le app per risparmiare facendo spesa. Le tessere punti usate nei supermercati, sono utilissime per contrastare il caroprezzi e perciò devono essere sempre disponibili.
Per mantenere tutte le tue tessere fedeltà sul cellulare utilizza la app chiamata “Stocard”. Essa consente di mostrare il codice a barre della tua carta alla cassa evidenziandolo direttamente dal display del tuo cellulare. Purtroppo, non tutti i supermercati consentono di ricorrere alle versioni digitali delle tessere fedeltà.
Anche le app che consentono di ordinare il cibo a domicilio sono molto utili. Tra di esse ricordiamo “Foodora e Deliveroo”. In questo modo, potrai ordinare comodamente da casa il piatto che desideri a qualsiasi ora e in pochi minuti. In questa maniera, potrai tranquillamente continuare a studiare, senza interruzioni inutili.
Se desideri una app per spostarti velocemente in città ricorri a “Scooterino”. L a app ti indicherà gli scooteristi disponibili con la facoltà di visionare per ognuno una recensione dettagliata. Potrai pagare comodamente tramite l’app e potrai spostarti velocemente e senza problemi.
“Vicker” invece è l’app per fare le pulizie. se devi ricevere a breve una visita inaspettata, questa è sicuramente l’app che fa per te. Su “Viccker” troverai un’ampia scelta di personale disponibile a pulire la casa per te, oltre a proporsi per lavoretti domestici, come aggiustare una sedia o sostituire una lampadina.
Il trasloco si può effettuare con una app specifica chiamata “traslochino.it”. Nel caso in cui non hai nessuno che può aiutarti a traslocare è possibile ricorrere a Traslochino. Non si tratta di una vera e propria app, ma bensì di un portale che permette di mettere in contatto coloro che hanno bisogno di aiuto per traslocare e chi per arrotondare è disposto a spostare scatoloni e arredi vari.
“Splitwise” è l’app per dividere le spese comuni. La app riporterà le spese comuni, con conti opportunamente divisi. Splitwise è utile anche per chi vuole fare una vacanza in gruppo dividendosi le spese.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Gli studenti fuori sede hanno bisogno anche di scegliere  con attenzione le camere in affitto dove poter studiare in tutta tranquillità. Tra i siti online che offrono camere in affitto a Napoli o camere in affitto a Milano a buon prezzo ricordiamo https://cambiostanza.it.