LA SALUTE è UN BENESSERE PSICO-FISICO

Il 5 Maggio 2018 , presso l’Aula Consiliare del Comune di Bellegra in provincia di Roma, si terrà un Evento di Cultura della Salute organizzato da METIS SRL in collaborazione con l’associazione culturale S.C.A.T. i Dialettali di Bellegra, l’obiettivo è quello di portare  di far conoscere aspetti della medicina complementare e informazioni utili rispetto alla fisioterapia e alla riabilitazione, mediante un seminario informativo e dimostrativo intrattenuto da Medici relatori di Eccellenza.
L’evento in questione è patrocinato dalla Regione Lazio e dai comuni limitrofi (Rocca Santo Stefano, San Vito Romano, Olevano Romano, Affile, Subiaco, Roiate) in linea con la  convinzione di interterritorialità quale condizione di crescita e confronto ,  così come dichiarato dall’Amministratore Unico Giusy Ciani, che ha deciso insieme a Tutto il Team Metis : Iole e Cristina, di devolvere parte del ricavato alla Caritas Roma, di cui avremo rappresentanti di direzione.