La cattedrale degli scooter elettrici

Quando i ciclisti hanno preso i marciapiedi e, soprattutto, quando il loro numero è stato moltiplicato, è stato lanciato un allarme da parte dei pedoni, poi sono arrivate le piste ciclabili per mettere un po ‘di ordine nel caos circolatorio e questo è stato risolto.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Con l’arrivo di scooter elettrici, segways e, ora anche, moto elettriche con ruote di notevole spessore, il nervosismo dei pedoni è stato trasferito al centro di Malaga e anche per le passeggiate, in cui la legge della giungla governa. Questo potrebbe forse spiegare la rabbia di alcuni collettivi e associazioni di quartiere, che si sono mobilitati più di una volta chiedendo un po’ più di sicurezza per chi si sposta da un luogo all’altro solo a piedi.

E così pure la situazione attuale, anche ora gli scooter elettrici per l’uso e il parcheggio si sono sparsi per Malaga rendendo il loro mantello un sayo, per quanto riguarda i posti dove parcheggiarli.

Forse il parcheggio più “strano” è il parcheggio per scooter che è stato organizzato durante la notte ai piedi dell’unica torre della Cattedrale di Malaga.
I turisti che si avvicinano a questo grande monumento possono rendersi conto che quando raggiungono la torre, Malaga è una vivace città mediterranea dove tutto va bene. Sotto il cartello che annuncia la strada Postigo de los Abades, si può vedere una buona razione di scooter parcheggiati e lo stesso nella strada del vescovo Molina Lario menzionato.

Il collettivo Málaga Monumental ha già proceduto a denunciare questo parcheggio, perché se questa moda continua a diffondersi, possiamo vedere scooter in attesa di clienti sostenuti dalle antiche pietre dell’Alcazaba, la chiesa di Santiago o nello stesso edificio del Municipio, per celebrare il centenario di quest’anno.

Infatti, parlando di sostenibilità possiamo già vedere il nuovo uso di monumenti e beni di interesse culturale a Malaga: sostenere con la sua architettura gli scooter elettrici. E questo, a quanto pare, non sembra piacere a nessuno.

Sostenibilità “culturale

Ci rivolgiamo a chiunque utilizzi gli scooter per cercare di lasciarli in aree adatte a loro senza danneggiare altre proprietà, come in questo caso una cattedrale o lo stesso municipio.

Siamo ecologicamente sostenibili, ma anche “culturalmente” sostenibili.

E, se non avete ancora il vostro scooter elettrico, potete ottenere il vostro sul sito web di Helliot Bikes dove potete anche ottenere alcune delle loro biciclette con una qualità, prezzo e design attualmente ineguagliati.

Ci vediamo lunedì!