Jo-Bagno.it propone i nuovi box doccia firmati Tamaco per il nuovo arredamento bagno

box doccia

Civita Castellana 13/07/2018

Da oggi il produttore di box doccia Tamanaco, è presente sul sito e-commerce Jo-bagno.it negozio on line di arredamento per il bagno che opera nel settore da più di 8 anni.

Tamanaco,  negli ultimi anni è diventata una significativa realtà nella zona di Civita Castellana per la distribuzione della doccia in ogni parte d’Italia e in diversi mercati di esportazione e ha scelto il sito Jo-bagno.it per presentare e vendere i suoi bellissimi box doccia; fin dalla sua fondazione, questa azienda che nasce nel cuore del famoso distretto delle ceramiche e delle industrie ceramiche di Civita Castellana, si è affermata come una realtà importante per la distribuzione dei box doccia non solo nel distretto della Tuscia, ma portando la sua qualità e i suoi valori in tutta Italia e in diversi mercati oltre confine. Il punto di forza dell’azienda Tamaco risiede non solo nella qualità dei suoi prodotti, ma nella capacità di intuire le esigenze della sua clientela nazionale e non, interpretando a suo modo le ultime tendenze nell’arredamento del bagno.

Un ampio reparto di ricerca per garantire la qualità dei box doccia.

Grazie al reparto Ricerca e Sviluppo, Tamanaco si dedica costantemente alla ricerca di linee sempre nuove che, unite allo studio di flussi d’acqua, possano offrire box doccia sempre innovativi e all’avanguardia; naturalmente tutto questo è reso possibile dai valori fondanti di questa solida e seria azienda, come la passione e l’amore per il bello e per il ben fatto, ma soprattutto che dura nel tempo. A completare questo quadro, costruito su professionalità e attenzione per i dettagli, c’è il duro lavoro di squadra che si fonda su un team energico ed entusiasta, che condivide gli stessi principi dell’azienda, cercando di migliorare così la vita di tutti coloro che sono alla ricerca dell’eccellenza per il loro bagno e la loro casa.

Da questo non possono che nascere box doccia di grande impatto estetico ed eleganza, ma non per questo inaccessibili ed inarrivabili; le soluzione proposte da Tamanaco sole le più diverse adatte non solo a tutte le tasche, ma anche a tutti gli spazi, dai grandi bagni che possono ospitare una doccia a doppi anta scorrevole, a quegli spazi più piccoli dove l’unica doccia installabile è ad angolo o a nicchia.
La proposta è completata da raffinati pareti doccia, con le quali rivestire le mura che racchiudono il box, disponibile in due spessori, da 8 mm e 6 mm, le colonne per godere a pieno del relax che solo una doccia può regalare e diversi accessori che renderanno questa zona del bagno unica e confortevole.

Dove acquistare i box doccia Tamanaco?

E’ possibile scoprire tutta la linea di Box Doccia Tamanaco direttamente on line nel sito e-commerce Jo-Bagno.it che ne risalta la qualità e propone offerte molto interessanti dei suoi prodotti; il negozio on line si dedica completamente all’arredamento del bagno e al benessere di tutta la casa, con proposte e soluzione adatte a soddisfare le richieste e le necessità di tutti coloro che cercano solo il meglio e all’insegna della qualità Made in Italy.

box doccia
Box doccia nicchia doppia porta scorrevole FPSC57

Ulteriori informazioni è possibile reperirle nel sito ufficiale www.jo-bagno.it dove sarà possibile scoprire tutta la completa collezione di Box Doccia.