Intelligenza Urbana: Ristopiù Lombardia per l’HORECA in occasione della Milano Digital Week

Dal 13 al 17 marzo Milano chiama nuovamente gli imprenditori a dare il loro contributo all’interno della seconda edizione della Milano Digital Week, incentrata sull’intelligenza urbana.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Giuseppe Arditi, presidente di Ristopiù Lombardia Spa, azienda specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti Food&Beverage per l’Horeca, ha organizzato un appuntamento dedicato a imprenditori e operatori del proprio settore per discutere e analizzare come, nelle PMI le nuove tecnologie hanno contribuito alla nascita della logistica 4.0 e del risvolto che si è avuto sulla customer experience e satisfaction del consumatore.

QUANDO LA LOGISTICA 4.0 SPOSA LA CUSTOMER EXPERIENCE si terrà

il 14 marzo, dalle 15,00 alle 16,30

presso Dazio Caffè – Piazza Ventiquattro Maggio 1, 20136 Milano

Ai partecipanti registrati sarà offerto un coffee break

Relatori dell’evento saranno Giuseppe Arditi, Presidente di Ristopiù Lombardia Spa, Presidente del Consorzio e Associazione Ursa Major, Donatella Rampado, Direttore delle Risorse Umane presso Ristopiù Lombardia, consulente, formatrice e scrittrice esperta in marketing, comunicazione e Selfbrand, Alberto Valenti, Responsabile Logistica presso Ristopiù Lombardia Spa e Mauro Maiocchi, consulente alla direzione aziendale e docente.

“Il cliente non ha tempo da perdere, vuole quanto ordinato, nel minor tempo possibile, con aggiornamenti costanti, alle sue condizioni e senza errori! – afferma perentorio il Presidente Giuseppe Arditi – “e se non possiamo soddisfarlo? cercherà qualcun altro!”

“Se vogliamo essere imprenditori illuminati e lungimiranti, le nostre aziende devono abbondare la veste della mera vendita ed ergersi ad un livello superiore. Vendere non significa più offrire solo un prodotto o un servizio, ma far percepire un valore differenziante: costruire una eXperience così soddisfacente, gratificante, personalizzata da “gestire” e “stimolare” la percezione del valore. Molti sono capaci di vendere ma, quanti sono in grado di creare valore?” conclude Giuseppe Arditi.

“Tutto ruota attorno alla Customer Experience e lo dimostrano le tecnologie continuamente sviluppate. Favorire il continuo scambio tra cliente, fornitore e magazzino è l’unica via da percorrere per garantire alti livelli di servizio, in poco tempo e senza errori” afferma Donatella Rampado.

Durante la MilanoDigitalWeek, si terranno diversi appuntamenti in tutta la città dedicati alla produzione e diffusione di conoscenza e innovazione attraverso il digitale. La MilanoDigitalWeek è promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione Digitale e Servizi Civici e realizzata da Cariplo Factory, in collaborazione con IAB – Interactive Advertising Bureau e Hublab.

Info e programma: https://milanodigitalweek.com/eventi/quando-la-logistica-40-sposa-la-customer-experience

Per maggiori informazioni e per partecipare al Workshop “QUANDO LA LOGISTICA 4.0 SPOSA LA CUSTOMER EXPERIENCE” è possibile contattare Elena Ronzoni, elena.ronzoni@ristopiulombardia.it