Il “Potere Occulto” e l’assassinio di Falcone e Borsellino

Il “Potere Occulto” e l’assassinio di Falcone e Borsellino

Attribuire alla mafia come la mente suprema di certe stragi, come l’assassinio di Falcone e Borsellino, è ciò che si aspettano i veri mandanti. In fondo la mafia è un anello dei piani bassi della catena, se non l’ultimo. Arrestare i boss mafiosi all’infinito, non porta a nulla, è come tranciare la solita coda a una lucertola, pronta sempre a ricrescere. Voglio semplicemente dire che esiste un potere dominante massonico, nefasto e inviolabile, quasi soprannaturale, per meglio dire, un vero “Mondo di Sopra” o “Potere Occulto” ben mimetizzato se non invisibile, nella quale si decidono le sorti di tutto ciò che si muove nella collettività e le sorti di ogni “Governo”.
In questa sorta di “Potere Massonico” invisibile, o meglio il “Potere Occulto”, giace una sorta di “scodella gigante”, da cui, le personalità autorevoli ne attingono la ricchezza, ovvero, i proventi dell’illegalità, elargiti da innumerevoli canali, sia dal “mondo governativo e mondo politico”, sia dal “mondo criminale organizzato”, per mettere a segno semplicemente “grandi affari”. Che siano affari sporchi o puliti, non ha nessuna importanza! Sono semplicemente affari e basta!
Sono convinto, anzi certo, che i giudici, Falcone e Borsellino, mossi dalla loro brama di giustizia, avessero oltrepassato una linea di demarcazione, non mafiosa, ma celeste inviolabile,  pena la loro condanna a morte. Sono altrettanto convinto, purtroppo, che l’assassinio di questi giudici, fu decisa a scrutinio segreto, all’unanimità, proprio dal “Consiglio Massonico Supremo”, eccelso e dominante, del “Mondo di Sopra”, giustificando l’esecuzione, eseguita manualmente dalla mafia, come una sorta di legittima difesa, per preservare un credo settario inviolabile opportunista, ma nello stesso tempo garante di un sistema capitalistico puro.
A proposito: che cosa ci facevano tre agenti del FBI in Italia dopo la morte di Falcone e Borsellino? Per caso, erano stati mandati dagli Stati Uniti come sostegno alle indagini? Assolutamente no! Al contrario! In realtà erano tre agenti della CIA, mandati in supporto alla Intelligence italiana, ovvero ai “Servizi Segreti Italiani”, per depistare! Per sviare le indagini!

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Purtroppo ancora oggi, con lo squallido supporto del mondo dell’informazione, si continua a deviare l’attenzione dai veri responsabili, continuando imperterriti a chiamare in causa la mafia, come unica vera responsabile delle suddette stragi. Falso! Ripeto: la mafia fu solo l’esecutrice! Ovvero, la classica manovalanza che si sporca le mani!

Adelio Vaquez