Il nuovo servizio di Van Gogh Investigazioni

Il nuovo servizio di Van Gogh Investigazioni

Van Gogh Investigazioni Private, l’agenzia investigativa di Udine che da sempre si distingue sul territorio regionale per l’avanguardia nelle tecniche investigative e per la modernità degli strumenti utilizzati ha il piacere di presentare un nuovo ed innovativo servizio che va ad arricchire la giù ampia rosa di servizi proposti dall’agenzia.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Il servizio permette il recupero da Smartphones, tablet e servizi di messaggeria istantanea di fotografie, file video, file audio, allegati vari, email, registro delle chiamate fatte ricevute e perse anche se cancellati. Il servizio come tutte le prestazioni di tipo investigativo è soggetto ad una stringente e severa normativa. Per questo, per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la pagina dedicata sul sito internet aziendale.

Questo tipo di servizio può efficacemente trovare applicazione soprattutto nelle investigazioni private legate alle indagini contro l’infedeltà coniugale.

Richiedere un preventivo è un’operazione che richiede pochi click, completamente gratuita e non vincolante.

Van Gogh opera in collaborazione con importanti studi legali ed è supportato dalle perizie di tecnici ed esperti di settori specifici come critici d’arte, esperti forensi ecc..

Van Gogh Investigazioni mette a disposizione i suoi investigatori privati principalmente a Udine ma anche a Treviso, Padova e Venezia grazie all’approvazione del D.M. 269/2010.