Comprare Follower, Comprare Likes, Comprare views.

Il colloquio di lavoro del Signor Magnesio Cloruro

 

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Buongiorno Signor Magnesio Cloruro, ci parli un po’ di Lei…

Sono un elemento essenziale per la tua salute e ho a cuore il tuo cuore!

Come, scusi? Il mio cuore?

Sì, posso stimolare il buon funzionamento del tuo sistema cardiovascolare, e ti evito malattie cardiache!

Hmm, e che altro sa fare?

Beh, so combattere molto bene il tuo stress e posso aiutarti a combattere depressione, nausea e stanchezza.

Vedo che Lei ha delle capacità sorprendenti!

E le ricerche hanno dimostrato che ti aiuto a prevenire e combattere alcuni tipi di tumori.

Davvero, quali ricerche?

E’ tutto lì nel mio curriculum. Il prof. Pierre Delbet nel 1956 nella sua opera Politique Préventíve du Cancer, ha dimostrato che è possibile ridurre l’incidenza dei tumori usandomi in modo regolare e ha detto che posso essere d’aiuto anche dal punto di vista terapeutico, perché sono capace di rallentare l’evoluzione dei tumori negli animali di laboratorio…

Sorprendente, vada avanti

So anche combattere il tuo invecchiamento precoce – senza offesa eh! – perché favorisco la rigenerazione cellulare e do vitalità alle persone.

Fantastico! Ci parli delle sue conoscenze di chimica

Dunque, sì, ho studiato per stimolare le funzioni cerebrali e sono bravo a trasmettere impulsi nervosi, così contribuisco a mantenere inalterato l’equilibrio mentale… Ah, sì, so anche prevenire la formazione dei calcoli renali, e evito che quello (…) che chiamano ossalato di calcio si accumuli nei tuoi reni. Ah, so attenuare l’irritabilità, l’ansia, i tipici dolori della sindrome mestruale e riduco gli attacchi di emicrania.

Ha anche delle conoscenze di medicina?

Un po’ sì. Sa, so purificare il sangue e aiuto ad equilibrarne l’acidità – il pH. Per cui posso aiutarvi a prevenire molte malattie! E poi – senza offesa eh – evito che ti vengano quelle fastidiose emorroidi, e aiuto la tua stitichezza e colite. E poi, sì, rinforzo la potenza fagocitaria dei globuli bianchi, così accresco le difese naturali del tuo organismo.

E se non dovessimo assumerLa?

Guardi, la medicina sostiene che non assumermi porta a ipereccitabilità neuromuscolare (tetania. Iperriflessia), neuropsichica (agitazione, ansietà, delirio, convulsioni) e cardiovascolare (tachicardia, aritmie ipertensione, turbe vasomotorie). Avete bisogno di me! 10 mg/Kg per l’adulto in attività media ,10 mg/Kg per l’intellettuale, 11 mg/kg per l’anziano e 11-12 mg/kg per la donna incinta. In questo modo si raggiungono mie razioni quotidiane di 630-840 mg. Vedrete che risultati strepitosi!

Ah, interessante. Senta Magnesio…

Magnesio Cloruro, prego. Gli altri Magnesi non sono bravi come me per la salute…

Sì, d’accordo Magnesio Cloruro, ci parli un po’ delle sue frequentazioni abituali

Mi piace frequentare albicocche disidratate, mandorle, fichi secchi, carciofi, biete e coste, semi di zucca, ma se volete tutta la mia potenza dovete vedermi agire da solo, quando sono in compresse.

Fa sport?

Sì e prevengo l’osteoporosi perché fisso il calcio nelle ossa.

Lei è sposato?

No, convivo con la vitamina B6 da Eco Salute. Lei mi aiuta ad aumentare la mia capacità di assorbimento

Dove vivete?

Attualmente vivo in un flacone da 180 pratiche compresse di Eco Salute. Qui c’è il mio indirizzo e curriculum completo: https://www.ecosalute.it/prodotti-naturali/magnesio/magnesio-cloruro-in-compresse/

Sì, La vogliamo assumere! Solo un’ultima domanda. Perché non si è fatto conoscere di più?

Mah, forse perché non conoscevate il brand journalism di Giorgio Nadali Giornalismo, Coaching, Formazione www.giorgionadali.com