Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Mans World Taste Experience

Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autore e alta cucina, ma anche ai sigari più ricercati e agli abbinamenti con distillati d’annata. 5 ristoranti milanesi – Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone, Terrazza Calabritto – che hanno proposto un menu di 4 piatti gourmet. Gli appuntamenti all’interno del Man’s World Taste Experience Lab by Samsung & Farm 65 hanno visto coinvolti gli chef che collaborano con Farm 65 e lo chef Andrea Mainardi, che durante le sessioni gratuite hanno condiviso la passione per la buona cucina. Il food influencer Marco Bianchi è stato invece protagonista di uno show cooking per Food Network, in cui ha svelato alcuni segreti delle sue preparazioni a tutta salute. Special guest il sound designer Marco Fullone con il suo dj set d’apertura per Radio Monte Carlo, e la Cipriano’s Banda con il loro spettacolo dal vivo caldo e coinvolgente. È così che Man’s World | Taste Experience, l’unico evento che celebra le passioni maschili, chiude l’edizione 2019 e lancia già l’appuntamento al 2020.

Taste the Man’s World experience”: questo fil-rouge che ha accompagnato per tutto il lungo weekend (28 novembre – 1° dicembre) i visitatori del concept event Man’s World | Taste Experience. Un’occasione unica che ha messo insieme per la prima volta Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla 3a edizione, e Taste, il rendez-vous che da ormai 10 anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti. Insieme hanno dato vita a un evento unico, che si distingue per essere un luogo esclusivo in cui è possibile regalarsi del tempo per se stessi, esperienze dedicate alla cura dei capelli, del viso e della barba, provare abiti su misura, conoscere realtà di nicchia che hanno fatto della propria passione un mestiere ma anche scoprire le novità dei grandi marchi.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com