Comprare Follower, Comprare Likes, Comprare views.

GLI SPACCIATORI NON VANNO IN FERIE


Con una puntualità sconcertante arriva il tempo delle vacanze e piovono a ritmi giornalieri i sequestri e gli arresti per reati legati al mondo della droga, da parte delle forze dell’ordine. Una invasione di droghe di ogni tipo sta interessando la nostra isola per approvvigionare un mercato in cui la richiesta è aumentata per via dell’arrivo dei turisti in questi mesi estivi.
Per molti queste notizie sono diventate la quotidianità passando inosservate. Non così per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sempre attenti a ciò che succede intorno e che in queste occasioni intensificano le iniziative per dare le corrette informazioni che mettano i giovani nelle condizioni di sottrarsi alle mani dei criminali.
L’informazione è la base essenziale della prevenzione e togliela linfa che alimenta la criminalità, perchè sarà più difficile che un giovane bene informato cada nella trappola dei pusher.
Seguendo l’appello all’aiuto del filosofo L. Ron Hubbard che dichiarava che “l’uomo è di valore nella misura in cui può essere di aiuto agli altri” i volontari porteranno aiuto alla società informando i giovani sulle conseguenze delle droghe, distribuendo nella serata di lunedì 13 agosto, nei negozi del centro di Cagliari centinaia di opuscli “La verità sulla cocaina e sulla marijuana”.
Info: www.noalladroga.it

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing