Gli effetti del metodo Life Coach Immobiliare® funzionano, provato!

Gli effetti del metodo Life Coach Immobiliare®

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Dimostrati i benefici del metodo Life Coach Immobiliare® una video testimonianza ne dimostra l’effetto sui clienti che acquistano o vendono una casa

Gli effetti del metodo Life Coach Immobiliare® .

L’ emozione non ha voce, diceva una famosa canzone di Celentano, a volte no, lo si vede in questa videotestimonianza di una mia cliente, una testimonianza fatta a braccio, cioè accesa la telecamera, Damiana questo il nome della cliente, si è messa a parlare fino alla fine, fantastico.

Nel mio caso la canzone ha ragione perché ogni volta che guardo questa video testimonianza di cui ti scrivo il link

rimango senza parole, travolto dall’ emozione e soprattutto mi rendo conto dei benefici che porta alla persone il mio nuovo metodo Life Coach Immobiliare®.

Un altro mio cliente a cui chiesi << se tu dovessi definire il mio metodo come lo definiresti? ,

Mi interessa saperlo perché per me la percezione del mio cliente è importante >> e lui mi rispose

<<il tuo servizio arriva diritto al cuore del cliente per quanto riguarda la parte emotiva e diritto ai bisogni per quanto riguarda la parte razionale>>.

Farò un articolo in futuro sull’ intervista che un giornalista mi fece per spiegare di cos’ è il Life Coach Immobiliare® in cui è contenuto questo episodio ed in cui spiego il concetto di Life Coach Immobiliare®.

Nella videotestimonianza di Damiana si vede proprio questo, ho voluto non limitarmi a scrivere un articolo ma a farvi toccare con mano cio’ che dico perché sono consapevole che viviamo in una realtà popolata da molte persone che a parole ti rappresentano scenari fantastici poi quando li metti alla prova la loro narrazione si scioglie come neve al sole.

Siccome è un esperienza che capita molte volte anche a me, dò molta importanza al fatto di dire e dimostrare cio’ che si dice.

Spero che l’ articolo vi sia piaciuto e vi aspetto alla prossima.

Il vostro Life Coach Immobiliare. Davide Mazzucco

Vieni a visitarci sul nostro sito www.casenelverde.eu per beneficiare anche tu di questo innovativo metodo.Gli effetti del metodo Life Coach Immobiliare®