Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Ripararsi da sole e vento per godersi il proprio outdoor in pieno relax è una scelta di stile grazie all’ampia gamma di coperture firmate Greenwood

La bella stagione porta con sé tanta luce in più e, con essa, tanta voglia di vivere all’aria aperta. Per non farsi cogliere impreparati dal tempo incerto della primavera e difendersi dal solleone estivo, Greenwood consiglia di affidarsi alla solida protezione offerta dal gazebo rettangolare in alluminio. Dimensioni generose (3 x 4 m) e struttura robusta consentono di coprire con praticità e sicurezza coffee set e sale da pranzo en plein air, senza minarne l’estetica ed, anzi, valorizzandola.

Elegante in virtù delle sue linee semplici e classiche, questo gazebo si adatta con discrezione ad ogni tipo di arredo e all’ambiente circostante, creando una zona d’ombra armonica e raffinata. Pratico e funzionale grazie alla sua anima costituita da pali triangolari in alluminio antracite, è un prodotto che garantisce facilità di installazione e resistenza agli agenti atmosferici. Corredato da un telo di copertura in spesso poliestere resinato color ecrù, con antivento, è completo di tende laterali regolabili a seconda delle proprie esigenze, che permettono di ottenere un’area più o meno chiusa, a prova di intemperie. Per evitare il fastidio provocato dagli insetti, inoltre, è possibile richiedere come optional la dotazione di zanzariere.

La collezione 2019 di Greenwood si conferma, dunque, ricca di proposte intelligenti che ben sintetizzano forma e sostanza, per un outdoor bello da vedere e rilassante da vivere.

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood