FUNAMBOLO: IL PRIMO SINGOLO UFFICIALE DI WILLY LO

FUNAMBOLO: IL PRIMO SINGOLO UFFICIALE DI WILLY LO

Dal 29 Giugno il primo lavoro solista del rapper romano è disponibile in anteprima esclusiva sulla piattaforma di Spotify.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

“Inseguiamo sempre qualcosa per completarci. Il mio obiettivo è l’equilibrio… Essere e avere, amore e odio, in una parola: musica”

Con questa espressione l’artista annuncia l’uscita del suo primo singolo ufficiale dal titolo FUNAMBOLO prodotta da G ROMANO. Una frase molto realistica, visti i problemi del mondo moderno, dove risulta sempre più difficile districarsi in un vortice di degrado, droga, allontanamento dalle proprie radici e discriminazioni sempre più frequenti. Di grande complessità per Willy Lo è riuscire a trovare il giusto contrappeso tra quello che ritiene giusto e quello che viene imposto dal mondo in cui suo malgrado si trova a vivere quotidianamente, infatti questo brano racconta  la difficoltà di acquistare un proprio equilibrio interno per poter completare se stessi. Nella maggior parte delle persone questa disperata ricerca suscita un comportamento discontinuo e a volte contrastante, generando incomprensioni nei rapporti interpersonali, alla stregua dei cosiddetti “psicofunamboli”, come definiti da Anthony Smith.

Il singolo sarà presto disponibile su tutti gli store anticipando l’uscita del  video ufficiale. Per continuare ad essere aggiornati basta visitare i social di Willy Lo ai link qui sotto.

Spotify: https://open.spotify.com/album/5SPEfrtenvVRU1OElPfntV

Instagram: https://www.instagram.com/willy_lo_acd/