ESAB Caddy® TIG 1500i/2200i: la serie professional di saldatrici fatte per durare

ESAB Caddy® TIG 1500i/2200i: la serie professional di saldatrici fatte per durare

Se il tuo obiettivo è quello di ottenere una saldatura impeccabile, l’unica soluzione come sempre è quella di scegliere bene e affidarsi a prodotti di alto profilo. E per Tecnopuglia.it, l’e-commerce specializzato nella vendita di macchine per officina professionali, la saldatura di precisione ha un solo nome: ESAB.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Tutte le saldatrici prodotte dalla casa di produzione svedese, infatti, rispondono perfettamente a tutti i parametri di efficienza, resistenza e durabilità, e Tecnopuglia.it è fiera di poterle proporre all’interno del suo negozio online. Prototipo di estrema professionalità e avanguardia è la serie Caddy TIG 1500i/2200i, ovvero le saldatrici progettate per durare nel tempo. Grazie alla struttura compatta e all’involucro antiurto in fibre polimeriche, le saldatrici Caddy sono leggere e facili da trasportare e allo stesso tempo resistenti, in virtù di robusti connettori OKC 50 per i cavi di saldatura che consentono di operare in sicurezza con correnti elevate.

Le Caddy sono progettate per una saldatura Tig professionale di acciai legati, non legati e inossidabili, in conformità con le norme IP23 sull’isolamento per operare all’aperto. Il nuovo controllo ARCPLUS™ II, unito alle funzioni HotStart e ArcForce regolabili, consente di ottenere una saldatura MMA ottimizzata, assicurando il miglior reinnesco dell’arco.

La serie Caddy Tig, inoltre, è dotata di correzione automatica del fattore di potenza (PFC), che riduce al massimo i disturbi contro i sovraccarichi. Il sistema di raffreddamento ELP-ESAB Logic Pump, è in grado di azionare automaticamente la pompa di circolazione in caso di necessità. Straordinaria eccezione rappresenta la saldatrice Caddy TIG 2200i con centralina CoolMinicooler, dotata di sistema di raffreddamento torcia naturale o ad acqua.

Altro aspetto importante è la digitalizzazione: i pannelli TA33 e TA34 consentono di impostare facilmente il proprio lavoro a seconda delle proprie esigenze. Non poteva mancare, infine, la funzionalità, perché la serie ESAB Caddy TIG 1500i/2200i, oltre ad essere compatibile con qualsiasi motogeneratore, gode di un ampio raggio di azione grazie alla possibilità di usare cavi di alimentazione di 2,5 mmq lunghi fino a 100 m senza cadute di tensione.

Vieni a conoscerla nel dettaglio sul sito Tecnopuglia.it!