Erichette adesive dalla testa ai piedi

Erichette adesive dalla testa ai piedi
 

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Segnalare il nome dei propri bambini sui loro effetti personali è importante, soprattutto nei contesti scolastici e in quelli del doposcuola, in modo da evitare che possano disperdere le loro cose oppure confonderle con i loro compagni di scuola. Da piccoli quando frequentavamo le scuole materne oppure le elementari ricordiamo tutti che le nostre mamma mettevano il nostro nome su qualsiasi cosa, dagli indumenti per la scuola a tutti gli accessori, perfino sulla gomma da cancellare, e si cancellava anche il nome. Il risultato era chiaramente disastroso, le etichette si staccavano e si smarrivano e le scritte si scolorivano, lasciando aloni blu o nel migliore dei casi si cancellavano. La soluzione è però presto fatta, tanto che sono stati creati degli stikets pronti a rimediare a tutti i finali tristi delle etichette che utilizzavamo alla scuola materna o alle elementari.  Una selezione di etichette per ogni occasione sia che debbano essere utilizzate per la scuola o per le mille attività che i ragazzi di oggi devono affrontare nel dopo scuola.

Le etichette per la scuola.

Le attività scolastiche sono molte e capita spesso che i bambini a scuola debbano cambiarsi, levare il grembiule, dover mettere la tuta, mettere il golfino perché hanno freddo oppure levarlo, cambiare le scarpe svolgere la ricreazione in cortile o per l’ora di attività fisica. Le etichette adesive sono quindi perfette sia per gli indumenti che per tutti gli effetti personali del bambino, come quaderni, astuccio, pennarelli, righello e tutto quello che gli occorre per affrontare le faticose mattinate scolastiche. Quante volte è stato necessario dover riacquistare la scatola dei colori perché ne sono stati smarriti la metà, oppure il grembiule perché finito chissà dove. Le etichette adesive vengono realizzate in diversi materiali adatti a qualsiasi tipo di superfice e a qualsiasi tipo di materiali, sia che si tratti degli indumenti, delle scarpe oppure dei materiali da utilizzare (righelli, penne, matite).  Facilmente applicabili su qualsiasi tipo di materiale, basta eliminare il supporto dall’etichetta adesiva ed applicarla dove riteniamo più opportuno.

Etichette per abiti e non solo

Ricordiamo tutte le fastidiose etichette che venivano applicate sulla fettuccia dietro al collo del grembiule, quelle che provocavano quel fastidiosissimo prurito. Le etichette adesive per gli indumenti sono di due tipologie, quelle termoadesive e quelle adesive rimovibili. Le prime vengono realizzate di un materiale plastico che a contatto con il calore del ferro da stiro diventano un tutt’uno con l’etichetta del capo d’abbigliamento, questo meccanismo farà si che l’etichetta diventi totalmente impercettibile, non darà quindi quel fastidioso prurito dietro al collo. Totalmente resistenti alla centrifuga sia della lavatrice che a quella dell’asciugatrice, totalmente impermeabili, poiché realizzate appositamente con nome e cognome del bambino non ci sarà il rischio che i dati possano cancellarsi. Le altre invece sono rimovibili, non richiedono l’utilizzo del ferro da stiro, si applicano facilmente premendole direttamente sul materiale che più si desidera. Le etichette adesive possono essere applicate anche alle scarpe dei bambini, così da non confonderle con quelle degli altri. Si applicano all’interno della suola e sono resistenti allo sfregamento, al sudore ed anche alla lavatrice.