Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER

Verona, Novembre 2019 – Nuovo importante incarico per Elisabetta de Strobel, Interior Designer e Art Director di livello internazionale, nominata Italian Chief Design Officer del colosso cinese DER.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

La prestigiosa collaborazione vede protagonisti due importanti figure del settore: da una parte Elisabetta de Strobel, affermata Interior Designer, Product Designer e Art Director di numerose realtà imprenditoriali a livello internazionale, membro di SBID (Society of British and International Design), nonché fondatrice dell’agenzia di comunicazione Terzomillennium. Agenzia che, alla luce di questo progetto, è stata designata come Italian Co-design Center di DER. Dall’altra parte DER, leader nazionale nel settore della pavimentazione in legno. Il Gruppo Der è stato fondato nel 2000 e, dopo 19 anni di rapido sviluppo, conta un capitale sociale totale (comprese le filiali) superiore a 2.4 milioni di CNY. La sua società sussidiaria Der Future Science & Technology Holding Group CO., Itd è stata quotata alla borsa di Shenzhen nel 2011. Negli ultimi anni il Gruppo Der ha assistito ad una crescita senza precedenti: alla fine del 2017 contava 13 filiali, più di 3000 dipendenti, quasi 2000 negozi specializzati e collabora con una rete di vendita di 1000 distributori e 51 partner strategici (dati 2018).

“DER nasce con l’obiettivo di fornire prodotti, soluzioni e servizi competitivi, sicuri ed affidabili e cooperare con partner ecologici al fine di creare valore per i clienti e ispirare l’innovazione” ha affermato Elisabetta de Strobel. “Per una compagnia di tale calibro, la ricerca e l’analisi dei trend globali nell’ambito del design è una funzione fondamentale per essere competitivi e mantenere la propria leadership. Questo il ruolo che andrò a ricoprire, ulteriore riconoscimento del mio expertise nel settore.

Press contact: Terzomillennium press office

barbara@terzomillennium.net