E’ online un sondaggio che interessa tutti i vapers

E’ online un sondaggio che interessa tutti i vapers

Il centro UKTS di Nottingham in Inghilterra ha proposto un’alleanza tra svapatori, fumatori e medici per individuare le proprietà delle e-cig come strumento per abbandonare il vizio del fumo e diminuire i danni. I ricercatori spesso non si occupano di rispondere alle questioni che maggiormente interessano i medici e gli svapatori stessi. Questo comporta che in Inghilterra come in molti altri paesi permangono numerosi dubbi sulle e-cig.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Per il bene della salute pubblica è necessario quali sono gli aspetti da approfondire e quali sono le domande a cui è necessario fornire una risposta.

Per raggiungere questo scopo gli scienziati hanno elaborato un questionario online da riempire con i propri dati. Si potranno indicare le domande da avanzare agli scienziati. Coloro che elaboreranno il questionario saranno svapatori, fumatori e pure chi non lo è e persino i cittadini non inglesi.

Si può potrà anche partecipare ai passi successivi del progetto, contattando via mail la dottoressa Abby Hunter, che è quella che si occupa del programma.

Le 10 domande maggiormente formulate sul questionario online verranno avanzate alle autorità, ai medici, agli scienziati e ai finanziatori, in maniera tale potranno essere avanzati ricerche e studi, idonei per tutti, non solo per gli inglesi.

Il sondaggio è già online e rimarrà sul web sino al venti di Marzo, rispondendo al sondaggio si parteciperà al programma.

Anche in Italia l’interesse per le sigarette elettroniche cresce sempre di più, vi consigliamo di optare per un rivenditore sigarette elettriche davvero professionale come le sigarette elettroniche Presezzo dove troverete articoli di qualità ad ottimo prezzo.