Due libri per l’anima

Due libri per l’anima

TORNANO GLI HARE KRISHNA PER PRESENTARE DUE NUOVI LIBRI

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Vercelli – Come promesso lo scorso giugno, torna a Vercelli, alla Libreria dell’Arca, Prabhu das (al secolo Pietro Giarola) per presentare due nuovi libri. Lo scrittore è responsabile del Centro culturale Hare Krishna di Torino e ha ultimato un paio di testi che presenterà al pubblico vercellese martedì 22 ottobre alle 18. I titoli sono: “L’essenza della Bhagavad-gita” e “Cibo per l’anima” editi dalla casa editrice Om di Bologna. Il primo spiega con parole semplici e comprensibili da tutti il testo della tradizione induista che risponde ai quesiti fondamentali che l’essere umano si pone: chi sono? Qual è il vero scopo della vita? Perché devo morire? C’è un’altra vita dopo la morte? Ma spiega anche la sublime conoscenza che trasmette, in grado di rimuovere il condizionamento che ognuno subisce in questo mondo.

“Applicando nella nostra vita gli insegnamenti che Krishna offre ad Arjuna nella Bhagavaad-gita, potremo penetrare i misteri della saggezza più vasta e sublime accessibile all’uomo”. Dice Prabhu das.

Il secondo volume è più personale e narra la nascita del centro torinese intrecciata alla vita dell’autore stesso, senza trascurare gli aspetti del Movimento per la coscienza di Krishna. L’immagine in copertina riprende un vassoio con le tipiche pietanze indiane, infatti, parla anche di ricette.

A tal proposito, al termine della presentazione ci sarà un goloso rinfresco vegetariano.

Introduce: Liza Binelli docente di lettere e giornalista.

www.harekrishnatorino.it/