Dialoghi sull’uomo, eventi sulla tematica antropologico a Pistoia

Dialoghi sull’uomo, eventi sulla tematica antropologico a Pistoia

Ore piene di eventi sul tema antropologico con la nuova manifestazione del festival “Dialoghi sull’uomo”, che si terrà a Pistoia dal 24 al 26 maggio.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Una festa di antropologia culturale che si cambia e si fa più grande, per dare credito alla domanda di partecipazione, considerato il successo del festival scorsa. Dialoghi sull’uomo compirà dieci anni di edizioni, notizie oggi 24 ha detto che il 25 maggio ci sarà l’incontro in Piazza Duomo con Federico Faloppa e Adriano Favole per “Parole per dividere”.

Nella giornata di domenica 26 maggio si potrà avere un evento con Fernando Aramburu per “Una questione di patria”, ribadendo in Piazza Duomo alle ore 16:30. Degli eventi che piacciono al pubblico delle prime edizioni, che ogni stagione cerca di portare rinnovo con altre idee.

Al teatro Manzoni, invece, domenica alle ore 10 è pianificato un incontro di Matteo Lancini, con “Dialoghi solitari”, che terrà alcune tematiche di adolescenti ed adolescenza, invece prima di cena ci sarà Adriano Prosperi con un incontro con al centro la globalizzazione e l’orgine dell’uomo dei nostri tempi.