Corso Ottantaventi Corso Ottantaventi “Come migliorare la Customer Experience – per responsabili di funzione”

Corso Ottantaventi Corso Ottantaventi “Come migliorare la Customer Experience – per responsabili di funzione”

La Customer Experience è il complesso delle sensazioni, idee e EMOZIONI che il Cliente matura interagendo con l’azienda e i suoi prodotti/servizi.

Comprare Follower, Comprare Like, Social Media Marketing

Le aziende che rendono FELICI i propri clienti ottengono tassi di soddisfazione più alti, riducono il tasso di abbandono e AUMENTANO le VENDITE.

Grazie al Corso “Come migliorare la Customer Experience – per Responsabili di funzione” i partecipanti acquisiscono:
– una METODOLOGIA pratica e concreta per progettare e implementare il miglioramento della Customer Experience all’interno della propria funzione;
– le conoscenze sulle EMOZIONI che consentono di costruire Customer Experience eccellenti;
– una panoramica sulle più avanzate TECNOLOGIE e sul loro contributo al miglioramento della Customer Experience.

Il Corso é svolto da Adriana Galgano, il 23-24 luglio 2019, a Milano (Hotel Ibis Milano Centro).

La quota di partecipazione è di Eur 1000,00 + iva. Per gli iscritti alla Newsletter la quota è di Eur 600,00 + iva.

>> Tutti i dettagli del Corso

>> Leggi i FEEDBACK di chi ha partecipato al Training Café sull’argomento:

>> Per ulteriori informazioni:
– contatta le segreterie Corsi Milano 02 46712222 o Perugia 075 5004435;
– compila il web form.

Ottantaventi lavora dal 1973 nella formazione per il Management e le Vendite e dal 2015 lavora in progetti formativi per la Customer Experience.